361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI VENERDÌ 20 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Canzone Segreta
(Canzone Segreta è uno show elegante, anche commovente, un vero e proprio varietà di prima serata con tutto il calore e la forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni.)

Rai 2 – Il mio incubo viene dal passato
(Katie è molto felice di incontrare la sua amica di vecchia data, Gina. Almeno fino a quando non scopre che Gina e il suo fidanzato hanno pianificato una rapina e utilizzato la sua famiglia per realizzare il colpo.)

Rai 3 – Frontiere – Fuga da Kabul
(12 novembre 2001: i talebani fuggono da Kabul. 15 agosto 2021: i talebani si riprendono Kabul. Dopo 19 anni, nove mesi e tre giorni rinasce l’Emirato islamico e dalla capitale afghana inizia una nuova fuga: quella degli stranieri, noi occidentali, che ci eravamo illusi di portare pace e democrazia, e quella di un popolo martoriato, stremato, illuso e poi abbandonato.)

Rete Quattro – Il terzo indizio
(Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.)


Canale 5 – Ines dell’anima mia – Il seme del tradimento
(Appena proclamato governatore del Cile, Pedro De Valdivia viene accusato dall’Inquisizione di aver ucciso De La Hoz e di concubinato, dato che esistono prove evidenti della sua relazione extraconiugale con Ines. Dopo essere stato per molti anni lontano, riesce a tornare a Santiago, accompagnato da Donna Marina Ortiz de Gaete, sua moglie.)

Italia 1 – Chicago P.D.
(Dopo aver ricevuto una telefonata angosciante al 911, Burgess chiede aiuto alla squadra per rintracciare una ragazza coinvolta in un giro di traffico sessualeDopo aver ricevuto una telefonata angosciante al 911, Burgess chiede aiuto alla squadra per rintracciare una ragazza coinvolta in un giro di traffico sessuale.)

TV 8 – Gomorra la serie
(Ciro si e’ ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove e’ diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Regia di Claudio Cupellini.)

Nove – Sono romano ma non e’ colpa mia
(Brignano si difende con l’ironia che lo contraddistingue e ci porta in un viaggio nella Roma antica e in quella moderna per capire difetti e vizi dei suoi concittadini).


La 7 – I cannoni di Navarone
(Sull’isola di Keros, di fronte alle coste turche, ci sono duemila soldati inglesi da salvare prima che arrivino le forze tedesche. Per questo occorre organizzare un ponte navale, ma il passaggio e’ bloccato da due cannoni tedeschi piazzati nell’isola di Navarone.)

Rai 5 – Art Night – Musei a Parigi
(Il martedì, il Museo del Louvre di Parigi è chiuso al pubblico. Ma tra opere di restauro, interventi di pulizia, spostare le opere e controllare la sicurezza, la giornata è più frenetica che mai. IL MUSEO D’ORSAY LO SPETTACOLO DELL’ARTE Dietro le quinte di uno dei più famosi musei al mondo.)

Rai 4 – Nightmare – Dal profondo della notte
(Gli incubi di alcuni ragazzi si materializzano con l’apparizione di un mostruoso assassino con lame di rasoio al posto delle unghie. Il film del regista Wes Craven segna l’esordio di Freddie Krueger, personaggio cult dell’horror anni Ottanta, in un film geniale dall’inventiva quasi bunueliana.)

Rai Movie – Sodoma e Gomorra
(Lot guida la sua tribù nella piana di Sodoma. Trasposizione kolossal di un celebre episodio della Genesi.)

Rai Premium – Il giovane Montalbano – Un’albicocca
(Ormai è quasi tutto pronto: Livia è a Vigata per preparare il trasloco. Salvo dovrebbe aiutarla, soprattutto dovrebbe essere contento di trasferirsi a Genova fra pochi giorni e di lasciare le incombenze del commissariato ad Augello.)

La 5 – Battiti Live – Compilation (Concerto)
(Battiti Live – Compilation. Rivediamo gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale che si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.