fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 21 LUGLIO

21 Luglio 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  SuperQuark – 2a puntata
(In questa seconda puntata protagonista della prima parte di Superquark è l’acqua. Il documentario d’apertura della BBC ”Un pianeta perfetto”, infatti mostrerà il ruolo fondamentale dell’acqua per la vita e anche per il cl – ima.)

Rai 2 – Come ti ammazzo il bodyguard
(Michael Bryce e’ una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid e’ un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale.)

Rai 3 – Sogno di una notte di mezza eta’
(Irriverente commedia con Gérard Depardieu, diretta e interpretata da Daniel Auteuil. Un uomo sposato, dalla fervida immaginazione, inizia a fantasticare sulla giovane fidanzata dell’amico.)

Rete Quattro – Zona Bianca
(Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità.)


Canale 5 – Uomini e Donne – Speciale La scelta
(I tronisti e i corteggiatori più amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sarà il lieto fine?)

Italia 1 – Chicago Fire
(Un ragazzo sviene all’improvviso fuori dallo stadio prima di una partita. Ha una grave infezione che di lì a poco mieterà altre quattro vittime.)

TV 8 – Name That Tune – Indovina la canzone
(Sei uno di quelli che sa riconoscere una canzone dai primi tre secondi? Ascolti musica tutto il giorno e sei sempre preparato sulle hit del momento? Allora non puoi perdere Name That Tune – Indovina la canzone, il nuovo e irresistibile quiz musicale condotto da Enrico Papi, pronto a divertire i concorrenti VIP e il pubblico a casa.)

Nove – L’uomo che sussurrava ai cavalli
(La giovane Grace e una sua amica rimangono vittima di un terribile incidente mentre erano a cavallo. Grace si salva grazie a Pilgrim, il suo cavallo. Grace perde una gamba, anche Pilgrim rimane ferito.)


La 7 – Hunting Hitler
(Hunting Hitler è un lungo viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra indagini del FBI e testimonianze inedite i documentari ci porteranno a delle risposte.)

Rai 5 – Cosi’ fan tutte
(Dal Teatro alla Scala Così fan tutte di Mozart nell’edizione del 1988 con Daniela Dessì, Dolores Ziegler, Jozef Kundlak, Alessandro Corbelli, Adelina Scarabelli e Claudio Desderi. Sul podio il Mo Riccardo Muti. Regia teatrale di Michael Hampe, regia tv di Ilio Catani.)

Rai 4 – Terminator Salvation
(John Connor e i suoi uomini sono in trincea contro l’esercito di robot intelligenti comandati da Skynet, la grande A.I. che vuole sterminare la razza umana. Gli uomini sembrano aver trovato una frequenza che disattiva i robot, ma skynet ha prodotto un nuovo terminator che non sa di essere una macchina e può infiltrarsi tra gli umani in modo naturale.)

Rai Movie – Bianca come il latte rossa come il sangue
(Come tutti i sedicenni, alla scuola Leo (Filippo Scicchitano) preferisce la compagnia degli amici, le uscite in motorino e la musica. Nessuno dei professori sembra essere in grado di destare il suo interesse fino all’arrivo nella sua classe di un giovane supplente di storia e filosofia (Luca Argentero) che, con i suoi metodi moderni, lo aiuta a vedere il mondo con occhi diversi.)

Rai Premium – Imma Tataranni Sostituto Procuratore
(Una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi. Impossibile non notarla in Procura, e non soltanto per quell’abbigliamento dai toni accesi e stravaganti a cui pare proprio non poter rinunciare, anche per quell’atteggiamento inappuntabile e schietto, al lavoro come a casa, che non la rende simpatica a tutti.)

La 5 – Scusa ma ti voglio sposare
(Ormai Alex e Niki stanno insieme da più di un anno e sono innamoratissimi, se nel primo film l’età di Niki era un problema ora non lo è più tanto che Alex le chiede di sposarlo, Niki accetta ma presto con l’avvicinarsi della grande data si fa prendere dal panico.)