fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 11 AGOSTO

11 Agosto 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  SuperQuark – 5a puntata (Documentario)
(In questa puntata una nuova serie della BBC alla scoperta dei primati. Il mondo delle scimmie è ben più vasto di ciò che si possa pensare.)

Rai 2 – La nostra seconda vita
(Annie è in coma. Durante la permanenza in ospedale il marito, Leo, fa amicizia con Esther. Il suo compagno Martin è in coma ed entrambi realizzano quanto sia simile la loro situazione. Annie finalmente si sveglia ma non ricorda nulla.)

Rai 3 – Un figlio all’improvviso
(André e Laurence vengono approcciati al supermercato da uno strano giovane che ruba loro il carrello della spesa e una volta rientrati a casa se lo trovano nuovamente tra i piedi. Il ragazzo è sordo e parla in maniera incomprensibile, tuttavia, ciò che risulta chiaro fin dal principio è che si rivolge a entrambi chiamandoli mamma e papà.)

Rete Quattro – Zona Bianca (Attualita’)
(Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.)


Canale 5 – All Together Now (TalentShow)
(Michelle Hunziker presenta la nuova edizione di All Together Now: dodici cantanti, dodici storie da raccontare e quattro giurati speciali)

Italia 1 – Chicago Fire – Stagione 8 Episodio 10 – Manteniamo la posizione (Telefilm)
(Severide, con un gesto eroico, salva un piromane da un incendio da lui stesso appiccato e Van Meter decide di rimandarlo alla Caserma Cinquantuno.)

TV 8 – X Factor – 10 anni di audizioni
(Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo. Musicisti che hanno riso, sofferto e soprattutto cantato con un solo scopo: convincere i giudici e il pubblico di avere l’X Factor! Alcuni ci sono riusciti, sono andati avanti a colpi di note, voce e passione fino a dimostrare al mondo di essere degni di portare emozioni nelle case e nei cuori degli italiani.)

Nove – Un weekend da bamboccioni
(Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. La vita ha riservato loro percorsi differenti e ora sono tutti e cinque adulti, con storie diverse alle spalle. Avranno modo di confrontarle nel weekend di vacanze in occasione delle celebrazioni per il 4 luglio, quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.)


La 7 – Hunting Hitler
(Hunting Hitler è un lungo viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra indagini del FBI e testimonianze inedite i documentari ci porteranno a delle risposte.)

Rai 5 – Semiramide – Rossini Opera Festival 2019
(Il capolavoro di Rossini inaugura l’edizione 2019 del ROF nell’allestimento del regista britannico Graham Vick. Dirige l’orchestra Michele Mariotti. Scene e costumi di Stuart Nunn. Interpreti: Salome Jicia e Varduhi Abrahamyan.)

Rai 4 – Codice fantasma
(Emerson (John Cusack), un agente segreto caduto in disgrazia, ha il compito di proteggere Katherine (Malin Akerman), operatrice in codice che lavora in una piccola stazione radio della Cia nel bel mezzo della campagna inglese.)

Rai Movie – Stai lontana da me
(Jacopo (Enrico Brignano) e’ un consulente matrimoniale che, perseguitato dalla sfortuna, non riesce a tenersi stretta una donna per piu’ di due settimane a causa degli eventi che rendono le malcapitate vittime di strani incidenti. Soltanto una, la bella e ambiziosa architetta Sara (Ambra Angiolini), si rivelera’ la sua giusta anima gemella e riuscira’ a vincere la cattiva sorte.)

Rai Premium – Mentre ero via
(Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.)

La 5 –Tre metri sopra il cielo
(Il 19enne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne e’ andato di casa perche’ dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi e’ una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l’arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s’innamorano, tutto nel corso di un anno che restera’ indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.)