fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 20 LUGLIO

20 Luglio 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Una storia senza nome
(La casa di produzione cinematografica del dottor Vitelli ha un nuovo socio, il ricco imprenditore siciliano Spatafora. Per impressionarlo, Vitelli convoca in ufficio Alessandro Pes, sceneggiatore di pun – ta della società. L’uomo nasconde un segreto: non è lui a scrivere le sceneggiature ma la timida segretaria di Vitelli, Valeria Tramonti.)

Rai 2 – Miss Fisher e la cripta delle lacrime
(Dopo aver liberato una giovane beduina tenuta ingiustamente prigioniera a Gerusalemme, Miss Fisher indaga sulla scomparsa improvvisa dell’intera tribù della ragazza, avvenuta anni prima…)

Rai 3 – Fabrizio De Andre’ e PFM – Il concerto ritrovato
(Il docufilm riporta in vita le registrazione di un concerto svoltosi il 3 gennaio 1979 presso il padiglione C della Fiera di Genova, rip – ercorrendo il sodalizio artistico tra Fabrizio De André e la Premiata Forneria Marconi (PFM) raccontando i ricordi di chi quei momenti li visse in prima persona: dai componenti del gruppo della PFM (Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Franco Mussida e Flavio Premoli), dalla compagna di De André, Dori)

Rete Quattro – Eliminators
(Martin Parker, ex agente della Dea altamente qualificato, si nasconde a Londra con la figlioletta Carlye viene integrato nel programma di protezione testimoni. Il suo mondo e’ pero’ capovolto quando un gruppo di teppisti irrompe nella sua abitazione alla ricerca di sostanze di contrabbando nascoste.)


Canale 5 – Mr. Wrong Lezioni d’amore
(Il matrimonio di Levent e Cansu, a causa della gelosia di Zeynep, salta. Levent decide che prima di sposarsi deve risolvere i suoi problemi con la figlia, quindi propone a Cansu di rimandare il matrimonio. Cansu, stanca di tutte le problematiche del loro rapporto, lo lascia definitivamente, e si prende un periodo di ferie. Ozgur e Ezgi sono sempre alle prese con i problemi del Laguna, che viene messo sotto sequestro dalla finanza a causa dei perfidi Yesim e Serdar.)

Italia 1 – Battiti Live
(Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)

TV 8 – Cinque ragazzi per me (Reality)
(Cinque ragazzi per me, il nuovo dating show italiano.)

Nove – Lara Croft Tomb Raider – La culla della vita (Film)
(Il vaso di Pandora e’ nascosto in Africa, in una zona chiamata “la culla della vita”.)


La 7 – In onda (Attualita’)
(Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. 17a Edizione.)

Rai 5 – La maga delle spezie
(Tilo e’ una bambina indiana nata con la capacita’ di prevedere gli eventi del futuro e cio’ e’ causa dell’assassinio dei suoi genitori per mano di un gruppo di banditi che ha intenzione di sfruttare le sue doti per mettere a segno rapine e altri crimini.)

Rai 4 – Lupin III – Il film
(Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko devono rubare il “Cuore cremisi di Cleopatra”, un gioiello di inestimabile valore custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata “L’Arca di Navarone”. Ma l’ispettore Zenigata è pronto a ostacolare i piani di Lupin.)

Rai Movie – Blade Runner 2049 (Film)
(L’agente K e’ un blade runner della polizia di Los Angeles, nell’anno 2049. Sono passati trent’anni da quando Deckart faceva il suo lavoro.)

Rai Premium – Carosello Carosone
(Napoli, 1937, Renato Carosone si diploma al conservatorio. Nei vent’anni successivi il giovane pianista vive una rocambolesca e colorata ascesa ai vertici delle classifiche internazionali. dall’Italia all’America andata e ritorno, fino a legare il suo nome ad alcuni dei brani più conosciuti della musica leggera italiana.)

La 5 –  Temptation Island
(Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.)