fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 14 SETTEMBRE

14 Settembre 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Morgane Detective geniale – Vento dell’ovest (SerieTV)
(Morgane Alvaro è una donna delle pulizie che, durante un turno notturno alla centrale di polizia, sbadatamente fa cadere un dossier su un omicidio.)

Rai 2 – Resta con me 2018
(Tami e Richard sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti con il bel tempo, dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, incorrono in un uragano terrificante).

Rai 3 – Cartabianca (Approfondimento)
(Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.)

Rete Quattro – Fuori dal coro (Rubrica)
(Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.)


Canale 5 – Calcio – Champions League – Malmo Vs Juventus (Sport)
(Calcio – Champions League – Malmo Vs Juventus.)

Italia 1 – Buoni o cattivi
(Buoni o cattivi, racconti senza filtri tra il bene e il male, è il nuovo programma della conduttrice Veronica Gentili. Cosa separa il bene dal male? I buoni dai cattivi? Camminano insieme o sono mondi opposti che si fronteggiano? Veronica Gentili cerca di rispondere a queste e ad altre domande attraverso le interviste ai protagonisti del nostro tempo.)

TV 8 – The Undoing
(Grace e Jonathan Fraser sono la coppia perfetta. Belli, ricchi, innamorati. Lei è psicoterapeuta, lui oncologo infantile e hanno un figlio che frequenta una prestigiosa scuola privata. Durante un incontro del comitato genitori della scuola, Grace resta affascinata da Elena, giovane mamma che poco ha a che fare con l’alta società. In una serata di beneficienza, Elena rivela a Grace il proprio disagio esistenziale ma, poco dopo, viene trovata morta. Per Grace è uno shock, anche perché suo marito scompare. Dov’è finito e chi ha ucciso Elena?)

Nove – Nemico pubblico – 1998
(I servizi segreti hanno da nascondere l’omicidio di un politico che si opponeva a una legge che di fatto consente di violare la privacy di tutti i cittadini americani. Una registrazione effettuata per caso potrebbe inchiodarli, e proprio per questo motivo una squadra della morte decide di intervenire: ma un giovane e promettente avvocato nero entra casualmente in possesso dello scottante documento.)


La 7 – Di Martedi’ (Attualita’)
(L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.)

Rai 5 – The Idol
(Gaza, Palestina. Il piccolo Mohammed Assaf (Kais Attallah) ama cantare, così insieme alla sorella Nour (Hiba Attallah) e a un gruppo di amici si esibisce in vari matrimoni per guadagnare qualche soldo. La loro band è alla buona, utilizzano vecchi strumenti musicali, ma nonostante tutto hanno il coraggio di sognare in grande.)

Rai 4 – Better Watch Out
(Ashley è stata chiamata a fare da babysitter a Luke, un ragazzino oramai fin troppo cresciuto che è segretamente innamorato di lei. Ma la notte che li aspetta vedrà l’irruzione in casa di alcuni sconosciuti che metteranno a dura prova lo spirito di sopravvivenza della ragazza.)

Rai Movie – Opera senza autore
(Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta tre epoche di storia tedesca attraverso l’intensa vita dell’artista Kurt Barnert, dal suo amore appassionato per Elisabeth, al complicato rapporto con il suocero, l’ambiguo Professor Seeband che, disapprovando la scelta della figlia, cerca di porre fine alla relazione tra Kurt ed Elisabeth.)

Rai Premium – I casi della giovane Miss Fisher – Il ritmo della morte
(Durante uno spettacolo televisivo muoiono due giovani ed il primo indiziato sembra essere un ex ragazzo di Peregrine. Le indagini portano allo scoperto segreti e vecchi rancori.)

La 5 – Grande Fratello Vip 2021
(Alfonso Signorini conduce la nuova edizione del padre di tutti i reality: Grande Fratello Vip. Con lui in studio le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.)