361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI LUNEDÌ 26 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Brooklyn
(Anni Cinquanta. Attratta dalla promessa di un futuro migliore, la giovane Eilis Lacey lascia la natia Irlanda per raggiungere gli Stati Uniti. Arriva cosi’ a Brooklyn, dove trova alloggio nella pensione per sole donne della signora Kehoe e un impiego in un grande magazzino. L’adattamento non e’ facile all’inizio ed e’ soprattutto la nostalgia per la madre e la sorella rimaste a casa a farsi sentire.)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – Andrea Bocelli! – United Nations Food Systems Summit
(Una prima serata, legata all’evento del pre summit denominato UNITED NATIONS FOOD SYSTEMS SUMMIT (UNFSS) organizzato dall’ONU presso la sede della FAO in Roma, che si realizzerà presso il circo Massimo, con la partecipazione di Andrea Bocelli e alcune figure istituzionali nazionali ed internazionali e andrà in in diretta in prima serata su Raitre e in streaming sulla piattaforma delle N.U.)

Rete Quattro – Stasera Italia – Speciale
(Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.)

 

Canale 5 – Temptation Island (Reality)
(Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.)

Italia 1 – Freedom oltre il confine
(Roberto Giacobbo approda a Mediaset ritrovando il proprio inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande.)

TV 8 – Gomorra la serie
(Don Pietro è evaso dal carcere durante un trasferimento e ora Ciro, unitosi al clan Conte, teme una ritorsione dei Savastano verso la sua famiglia. La moglie, però, medita di consegnare alla polizia suo marito. Nel frattempo Genny Savastano, sopravvissuto all’agguato, si sta riprendendo velocemente.)

Nove – Beverly Hills Cop III
(Terzo capitolo per il pittoresco poliziotto di Detroit. Stavolta dovrà vedersela con una banda di falsari che operano sotto copertura in un lunapark.)

 

La 7 – Al vertice della tensione
(Il ventottenne Jack Ryan, appena entrato nella Cia, deve far fronte a un gruppo di terroristi che ha intenzione di far esplodere una bomba nucleare in uno stadio di Baltimora, allo scopo di provocare un conflitto fra Stati Uniti e Russia.)

Rai 5 – Sciarada Il circolo delle parole
(In occasione del Dantedì2021 una serie dedicata alle tre cantiche della Commedia introdotte dal linguista Giuseppe Antonelli dell’Università di Pavia, con le letture di alcuni personaggi del mondo della cultura: da Carla Fracci a Roberto Bolle, dagli scrittori Sandro Veronesi , Francesco Piccolo, Dacia Maraini, agli scienziati Franco Mandelli e Umberto Veronesi, dagli attori Piera degli Esposti, Glauco Mauro e Claudio Santamaria, al grande musicista Ennio Morricone e molti altri, come i registi Pupi Avati e Giuliano Montaldo.)

Rai 4 – Stargirl
(La studentessa liceale Courtney Whitmore riceve una inaspettata eredità e scopre incredibili poteri, decide così di diventare la capostipite di una nuova generazione di supereroi…)

Rai Movie – The Homesman
(In piena epoca western, Mary Bee Cuddy (Hilary Swank), insegnante di scuola, e’ una vera pioniera e agisce come il migliore degli uomini. George Briggs (Tommy Lee Jones), invece, e’ un disertore dell’esercito considerato un fuorilegge. Insieme, i due si ritroveranno a dover scortare dal Nebraska all’Iowa tre donne andate fuori di testa e senza piu’ alcun controllo, sfidando gli ostacoli che il percorso comportera’.)

Rai Premium – Stasera tutto e’ possibile
(Stefano De Martino conduce la quinta edizione del comedy show che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. Un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo affronta una serie di prove divertenti in cui devono improvvisare all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi.)

La 5 – Rosamunde Pilcher: L’eredita’ di nostro padre
(Dal regista di “Rex” e “Il mistero del lago”, e con L. Meckel (“Tempesta d’amore”). Iris riuscira’ a dimostrare il suo valore?.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.