361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 29 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Doc Nelle tue mani – In salute e in malattia Quello che siamo
(Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticism o, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi…)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – A raccontare comincia tu
(“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate, l’appuntamento inedito con altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.)

Rete Quattro – Duro da Uccidere
(Mason Storm è un agente della polizia che per caso scopre i loschi affari di un politico. I sicari del politico cercano di ammazzare lui e la sua famiglia, ma lui e il figlio sopravvivono. Storm allora comincerà una carneficina per vendicare la moglie.)

Canale 5 – Mandela: la lunga strada verso la liberta’
(La straordinaria storia di Nelson Mandela: l’infanzia in un piccolo villaggio rurale, la lotta nel movimento anti-apartheid, la lunga e durissima detenzione di 27 anni nella prigione di Robben Island e l’elezione come primo Presidente del Sudafrica con il sistema del suffragio universale.)

Italia 1 – Battiti Live (Concerto)
(Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)

TV 8 – I delitti del BarLume – Un due tre stella (Film)
(Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita’ di Pineta.)

Nove – Eragon
(Nel regno di Alagaesia, il giovane Eragon si imbatte in un magico uovo di drago: il suo destino e’ quello di diventare un cavaliere dei draghi, come lo furono il suo maestro Brom e Galabtorix, ora tiranno del reame. Il drago Saphira accettera’ di essere il destriero del giovane, e insieme ad alcuni alleati i due cercheranno di riportare pace e serenita’.)

 

La 7 – In onda (Attualita’)
(Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. 17a Edizione.)

Rai 5 – Le vie dell’Amicizia – Concerto per la Siria
(Rai Cultura e Raiuno presentano Le vie dell’amicizia: concerto per la Siria – Le vie dell’amicizia: concerto per la Siria. Un ponte di fratellanza attraverso l’arte e la cultura. Dedicato a Hevrin Kh alaf (1984-2019) e a Khaled al-Assad (1932-2015) con la partecipazione di Aynur Dogan. Ludwig van Beethoven, Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore, op. 55 “Eroica”. Direttore Riccardo Muti Orchestra Giovanile Luigi Cherubini Syrian Expat Philharmonic Orchestra Produttore esecutivo Valeria Negro Regia di Barbara Napolitano.)

Rai 4 – MacGyver
(Mac e il suo team solo alla ricerca di una donna che ha informazioni preziose sul Codex, ma l’identità del loro obiettivo è sconosciuta…)

Rai Movie – Soldado
(Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di “Sicario”. Ingaggiato dall’FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e USA.)

Rai Premium – Il commissario Rex
(Il commissario Rex è una serie imperniata sulle avventure di un gruppo di tre poliziotti che lavorano alla Squadra omicidi. Oltre ai tre uomini, la Kriminalpolizei austriaca si avvale di un pastore tedesco di nome Rex, con compiti relativi al ritrovamento di cadaveri e contrasto a contrabbando e traffico di droga.)

La 5 – Temptation Island (Reality)
(Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.