fbpx
Evidenza / Televisione

361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 22 LUGLIO

22 Luglio 21 / Scritto da:

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Doc Nelle tue mani – In salute e in malattia Quello che siamo
(Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticism o, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi…)

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11 – Stagione 25 Episodio 9 – Il decollo (Telefilm)
(La Commissione Interna assolve Vicky, ma sospende Marc perché ritenuto responsabile di pregiudizio razziale.)

Rai 3 – A raccontare comincia tu
(“A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate, l’appuntamento inedito con altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.)

Rete Quattro – Innamorato pazzo
(Lei è la principessa Cristina, arrivata a Roma per accompagnare il padre, re Gustavo di S. Tulipe, che spera di ottenere un grosso prestito per salvare l’economia del suo principato. Lui è Barnaba Cecchini, conducente di un autobus che fa capolinea, guarda caso, proprio nei pressi dell’Ambasciata dei suddetti regnanti.)


Canale 5 – Paolo Borsellino
(Impegnato nell’indagine sulla mafia palermitana il giudice Paolo Borsellino apprende dal giovane capitano dei carabinieri Basile che il commissario Giuliano era stato ucciso dalla mafia per aver scoperto un giro di soldi sporchi tra la Sicilia e gli Usa e l’imminente alleanza tra la principale famiglia mafiosa palermitana, i Bagarella, e quella corleonese, i Marchese.)

Italia 1 – Fast & Furious – Solo parti originali
(Scappato a Panama dopo un colpo, Don viene a sapere che la sua amata Letty è stata assassinata. Torna allora per cercare un certo Braga, responsabile della morte di Letty.)

TV 8 – I delitti del BarLume – La loggia del cinghiale
(Nonostante tutti gli antidepressivi che ingurgita, Massimo e’ sempre piu’ a terra e ossessionato dal pensiero di Tiziana, ormai irraggiungibile. Per tirarlo su, i vecchietti del BarLume lo trascinano in un addio al celibato buffo e delirante organizzato dalla Loggia del Cinghiale, una banda di buontemponi di cui i quattro fanno parte.)

Nove – Water Horse – La leggenda degli abissi
(Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realta’ di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si leghera’ al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell’animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non e’ destinato a finire mai.)


La 7 – In onda
(Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. 17a Edizione.)

Rai 5 – Il Trovatore
(Arena di Verona Il trovatore di G. Verdi Dir. P.G. Morandi Regia F. Zeffirelli Costumi R. Gaetani Coreografia El Camborio ripresa da L. Real Maestro d’armi R. Musumeci Greco Cast L. Salsi A. Netrebko Y. Eyvazov D. Zajick R. Fassi E. Zizzo C. Bosi Orchestra Coro Corpo di ballo Arena di Verona Maestro coro V. Lombardi.)

Rai 4 – MacGyver
(Mac e il suo team solo alla ricerca di una donna che ha informazioni preziose sul Codex, ma l’identità del loro obiettivo è sconosciuta…)

Rai Movie – The Core
(A causa di un esperimento il nucleo della terra, che girando produce il campo magnetico protettivo del pianeta, sta per fermarsi. Sarà la fine del mondo? Un Gruppo di temerari scenderà con una nave trivella fino al centro della terra per detonare una testata nucleare e far ripartire il pianeta.)

Rai Premium – Il commissario Rex
(Il commissario Rex è una serie imperniata sulle avventure di un gruppo di tre poliziotti che lavorano alla Squadra omicidi. Oltre ai tre uomini, la Kriminalpolizei austriaca si avvale di un pastore tedesco di nome Rex, con compiti relativi al ritrovamento di cadaveri e contrasto a contrabbando e traffico di droga.)

La 5 – Battiti Live
(Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)