361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 19 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Doc Nelle tue mani – Veleni
(Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di u na sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.)

Rai 2 – Delitti in Paradiso
(La morte di una famosa produttrice di cosmetici naturali dell’isola si trasforma in un’occasione per riesumare un tragico episodio della vita della donna.)

Rai 3 – Doppio sospetto
(Alice e Céline abitano in due villette a schiera collegate e sono migliori amiche, praticamente sorelle. Come le loro case, anche le loro famiglie sono speculari. Fino al giorno in cui Alice non assiste, impotente, alla morte del figlio di Céline, precipitato dalla finestra della sua camera. Accecata dal dolore, Céline rimprovera inizialmente all’amica di non aver fatto tutto il possibile per salvarlo.)

Rete Quattro – Il bisbetico domato 1980
(Elia vive nel suo splendido isolamento nei pressi di Voghera. Non ama la citta’, non ama la compagnia e gli danno fastidio le donne che vede come perturbatrici della pace agreste. Solo la governante Mamy e’ ammessa nella fattoria. Ma un giorno la bella Lisa rompe l’automobile proprio da quelle parti e si innamora del misantropo; prima per scommessa, poi per passione, decide di sedurlo.)


Canale 5 – Viaggio nella Grande Bellezza – Firenze e Milano di Leonardo
(Protagonisti della puntata, le opere di Leonardo da Vinci e quell’epoca straordinaria della storia italiana che è stato il Rinascimento. Al centro del racconto, quindi, i quadri più famosi, come la Gioconda, e le invenzioni più geniali di Leonardo significa e i luoghi storici della Firenze del Rinascimento, dal Battistero a Piazza della Signoria, dal Duomo al Museo dell’Opera.)

Italia 1 – Battiti Live – Compilation (Concerto)
(Battiti Live – Compilation. Rivediamo gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale che si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)

TV 8 – I delitti del BarLume – Hasta pronto Viviani
(Dodicesima commedia targata Sky, tratta dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, con Filippo Timi. Mentre Massimo e’ sparito in Argentina, l’omicidio di un latitante sconvolge Pineta.)

Nove – Centurion (Film)
(Centurion. Anno 117, i romani occupano la Britannia. Quinto Dias e la nona legione marciano verso Nord per combattere contro i barbari capeggiati da Gorlacon.)


La 7 – I cannoni di Navarone
(Sull’isola di Keros, di fronte alle coste turche, ci sono duemila soldati inglesi da salvare prima che arrivino le forze tedesche. Per questo occorre organizzare un ponte navale, ma il passaggio e’ bloccato da due cannoni tedeschi piazzati nell’isola di Navarone.)

Rai 5 – Salome
(Dal Festival di Salisburgo 2018 Salome di Richard Strauss. Dramma musicale in un atto su libretto di Hedwig Lachmann. Nel cast John Daszak Anna Maria Chiuri Asmik Grigorian Gabor Bretz Julian Prégradien. Franz Welser-Möst dirige i Wiener Philharmoniker. Regia scene costumi di Romeo Castellucci.)

Rai 4 – Avengement – Missione vendetta
(Rilasciato dalla prigione su licenza, un criminale sfugge dalla custodia delle guardie e torna al suo rifugio per vendicarsi di coloro che lo hanno trasformato in un assassino a sangue freddo.)

Rai Movie – Under suspicion
(Un Capitano di polizia interroga un ricco avvocato a Puerto Rico, accusato di aver stuprato e ucciso due bambine.)

Rai Premium – Il commissario Rex
(Il commissario Rex è una serie imperniata sulle avventure di un gruppo di tre poliziotti che lavorano alla Squadra omicidi. Oltre ai tre uomini, la Kriminalpolizei austriaca si avvale di un pastore tedesco di nome Rex, con compiti relativi al ritrovamento di cadaveri e contrasto a contrabbando e traffico di droga.)

La 5 – Stanno tutti bene – 2009
(Un uomo divenuto da poco vedovo, il cui unico legame con la famiglia e con i figli ormai cresciuti era la moglie, decide all’improvviso di partire per un viaggio – una sorta di pellegrinaggio – per andare a trovare i vari figli sparpagliati per gli Stati Uniti e ristabilire un contatto con loro.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.