central-perk-singapore-friends
07 SETTEMBRE - Cucina

A Singapore esiste una replica del Central Perk di Friends!

Scritto da:

I fan di Friends vedranno i loro sogni divenire realtà a Singapore, dove il celebre locale della serie ha preso vita grazie al crowdfunding

 

Avete sempre sognato di recarvi al bar di Friends, stravaccarvi sul suo divano chiacchierando con gli amici e tenendo una tazza di caffè in mano? Purtroppo tocca che vi accontentiate di fantasticarci sopra, visto che il Central Perk della celebre sitcom non esiste per davvero ma si tratta di un set. Tuttavia, non perdete del tutto le speranze. Andando a Singapore infatti, il vostro desiderio può (quasi) tramutarsi in realtà… La città del sud-est asiatico vanta infatti un locale che è la replica proprio del Central Perk! La sua realizzazione è stata possibile grazie a una campagna di crowdfunding su Indiegogo e ad oggi è l’unico caffè al di fuori degli Stati Uniti autorizzato dalla Warner Bros.

 

Central Perk Singapore bar friends

 

Ideato da un gruppo di fan per altri fan di Friends, è una sorta di tributo moderno e attivo a una delle serie televisive più amate di sempre. Entrando, riconoscerete l’iconico divano arancione, il bancone di Gunther, il mini palco sui cui Phoebe è solita darsi ai suoi strimpellamenti di chitarra. Il tutto senza dimenticare la natura finzionale del Central Perk, visto che sembra proprio di trovarsi su un set da sitcom.

Leggi anche: Volete replicare l’abbigliamento di film e serie tv? Ecco il sito che fa per voi

 

Central Perk Singapore bar friends

 

I clienti hanno l’opportunità di divertirsi scattando foto con in mano cartonati con oggetti iconici di Friends e frasi note dal telefilm. Andando in giro per il locale, possono inoltre essere ammirati oggetti riconoscibili dello show televisivo e piccole zone che ripropongono angoli degli appartamenti di Monica, Joey e Chandler. Un vero paradiso per i malati di selfie insomma.
Quest’esperienza speciale, è ovviamente condita da un menu a tema che diverte anche solo leggere. Tra i diversi piatti a disposizione, spuntano ad esempio il tacchino di Joey, le lasagne di Monica, la Rachel “Green” salad.

 

 

Central Perk Singapore bar friends

 

Central Perk Singapore bar friends

 

Uscendo, è vero, non troverete New York. Ma, se passate da Singapore, non dimenticate comunque di fare tappa al n° 1 di Magazine Road!
Per maggiori info visitate il sito ufficiale.

 

Central Perk Singapore bar friends

 

Central Perk Singapore bar friends

Articoli correlati: