fbpx
17 GENNAIO - Cucina

Impazza la mania per l’avocado: apre un locale dedicato al frutto

Scritto da:

Aprirà a febbraio il primo bar dedicato al frutto verde che ha conquistato tutti e negli ultimi mesi è diventato ingrediente sempre presente in molti menu

Fanatici dell’avocado, udite udite aprirà il primo locale interamente dedicato al frutto che sta conquistando tutti, anche i menu. Si chiamerà “The Avocado Show” e aprirà i suoi battenti ad Amsterdm (nel rinomato quartiere di Pijp) a febbraio.

WE'RE OPENING AN AVOCADO BAR!! ??We'll open our doors February 2017 ; The Avocado Show! Avocado lovers come through!? #theavocadoshow #avocado #amsterdam

A photo posted by The Avocado Show ? (@theavocadoshow) on

La data di apertura non è ancora stata resa nota dai tre fondatori, Julien Zaal, Rob Simpson, e Jaimie van Heije, che però stanno creando molto attesa tramite l’utilizzo dei social: il profilo Instagram è già ricco di foto.

Made a cool dish with avocado's ?? Tag us for a repost and some fresh love-o-cado ? Loving these ? by @lucialitman

A photo posted by The Avocado Show ? (@theavocadoshow) on

Sarà il primo avocado bar d’Europa e sarà possibile assaggiare e gustare il frutto in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla cena, con un menù sia dolce che salato.

Unica nota negativa è la distanza, Amsterdam non è proprio dietro l’angolo ma è sicuramente facilmente raggiungibile dall’Italia: tra una tappa culturale e l’altra lo snak a base di avocado potrebbe diventare un vero e proprio must.

Se vi trovate a Milano vi segnaliamo, comunque, che da Macha Cafè (Viale Francesco Crispi 15) potrete gustare l’avocado burger, una delle specialità più gettonate del locale o ancora da Fancy Toast (Via Volta 8) potrete trovare due toast a base di avocado: epic avocado toast e the fancy toast.

DAMN I want you now ? THE #fancytoast | ?| ? @davemasotti #fancytoastofficial #mfw17 #mfwss17 #mmfw #healthylunch #healthyfood #healthyeating #milan #igersmilano #milan #foodlovers #tuesday #toast #avocadotoast #calufornication

A photo posted by fancytoast official (@fancytoast_official) on

 

Articoli correlati: