01 DICEMBRE - Cucina

Il menù delle feste di Dolce Vita Food e Paola Galloni

Scritto da:

Eataly, a Milano, ha ospitato lo showcooking del menù delle feste realizzato da Dolce Vita Food e Paola Galloni

A Eataly, in Piazza XXV Aprile (Milano), Dolce Vita ha presentato il menù delle feste Dolce Vita Food. Uno showcooking in cui Paola Galloni, cuoca di Detto Fatto, ha preparato i piatti del menù natalizio, composto da tre portate: antipasto, primo, secondo e dolce, con il gusto ricco tipico della grande tradizione italiana e la leggerezza degli alimenti dietetici funzionali Dolce Vita, a basso indice glicemico e utili nel controllo del colesterolo e del peso corporeo.

paola-galloni-alex-pacifico-ana-laura-ribas

Ha impreziosito l’evento la presenza di Massimo Gualerzi, medico cardiologo, consulente per Dolce Vita e autore dei libri “Super Salute” e “La Dieta Super Salute”.

In questa occasione è stata presentata la campagna social del panettone vegano, con la partecipazione dei testimonial Alex Pacifico, conduttore e influencer e Ariadna Romero, showgirl. Hanno presenziato all’evento anche Ana Laura Ribas, Alessia Ventura, Aristide Malnati, Margherita Zanatta, Pierpaolo Pretelli, Giovanni Ciacci, Barbara Snellenburg.

Gli ospiti hanno potuto assaggiare un menù di Natale “alternativo” e avere la dimostrazione che anche i cibi dietetici possono essere squisiti: provare per credere!

 

Articoli correlati: