biscotti-oreo-game-of-thrones
11 MARZO - Cucina

Game of Thrones: arrivano gli Oreo a tema

Scritto da:

I celebri biscotti circolari Oreo si presenteranno in una versione speciale in occasione del gran finale di Game of Thrones

 

Le iniziative di marketing per promuovere l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones (QUI il trailer) non accennano a terminare. A poche settimane dall’annuncio dell’arrivo della linea di makeup ufficiale in collaborazione con Urban Decay, è ora il momento… dei biscotti Oreo a tema Il trono di spade!

Le informazioni rilasciate al momento sono piuttosto scarse. L’azienda Oreo, i cui golosi biscotti con base al cacao e ripieno alla crema di vaniglia sono noti in tutto il mondo, ha rilasciato giusto un video sul proprio profilo Instagram per annunciare la collaborazione. Nel video il logo Oreo – scritto per l’occasione nel tipico font di Game of Thrones – si scompone per andare a formare l’hashtag #forthethrone. Il tutto, accompagnato dalla didascalia “Cookies are coming”.

Leggi anche: Game of Thrones, arrivano a Londra le cene-evento che ricostruiscono le nozze tra Joffrey e Margaery

 

View this post on Instagram

Cookies are coming.

A post shared by OREO (@oreo) on

 

L’aspetto che avranno i biscotti non è ancora noto. Secondo i più ottimisti, per l’occasione potrebbero essere proposti in una nuova forma e/o gusto. A dire di alcuni rumor, a cambiare potrebbe essere giusto il packaging.
Purtroppo per noi, sarà anche da capire se questi biscotti speciali saranno distribuiti solo in America o arriveranno anche in Italia. Considerando il successo strepito della serie HBO, noi siamo fiduciosi sul fatto che potremo tutti assaggiare gli Oreo di Westeros.

Al 14 aprile, data della messa in onda della prima puntata della stagione finale, manca ormai poco più di un mese. Facendo due conti, ulteriori news a riguardo dovrebbero dunque arrivare a breve. Se tuttavia la curiosità vi divora, sappiate che stando ad alcuni account ritenuti attendibili in merito, potrebbe essere già stata spoilerata quella che sarà la confezione.

Quel che è certo, è che ci è stato fornito lo snack ideale da addentare in occasione dell’atteso finale di uno dei più grandi show televisivi di sempre!

Leggi anche: Stranger Things, la linea di dolciumi ispirata alla serie Netflix

 

View this post on Instagram

Game of Thrones Oreos! 😱 In a partnership nobody saw coming, new Game of Thrones Oreos will be out sometime before the debut of the final season on April 14. I really want to see these built up in the opening sequence. Winterfell, King's Landing, Oreo package, the Wall… Or maybe Daenerys munching on some Oreos while riding Drogon. And to preemptively answer some questions: Yes, these are legit. The image is from a very reputable source. No, these are just normal Oreos in a redesigned package. No, these are not exclusive to a particular store.

A post shared by CandyHunting (@candyhunting) on

Articoli correlati: