fbpx
Cucina / People

Flavio Briatore ha aperto una catena di pizzerie

08 Ottobre 20 / Scritto da:

Sedi a Londra, Monte Carlo e Porto Cervo

Flavio Briatore di cui si è parlato molti in queste settimane, prima per il Covid poi per il suo matrimonio ormai concluso con Elisabetta Gregoraci, attualmente all’interno della casa del GF Vip, non ha di certo perso il suo spirito imprenditoriale.

Da poco ha lanciato una catena di pizzerie, chiamate “Crazy Pizza“, con sedi a  Londra, Monte Carlo e Porto Cervo.

Non mancano però le polemiche relative, come era successo, anche a Carlo Cracco proprio per la pizza. Una margherita o una marinara arriva a costare, nella location di Porto Cervo 25 euro mentre a Monte Carlo costa 15.

View this post on Instagram

Ready to go “Crazy”? Crazy Pizza is now OPEN! Book your table! —— Port Hercules 6, Route de la Piscine 98000 Monaco, Monte-Carlo OPEN EVERY DAY from 18:00 —— #crazypizzamontecarlo #mymonaco #cotedazurfrance #frenchrivieraplaces #italianrestaurants

A post shared by Crazy Pizza Monte Carlo (@crazypizza.montecarlo) on

E poi ci sono le Crazy Pizza con ingredienti particolari e lì i prezzi salgono ancora: si va dai 35 € per quella ai fiori di zucca fino ai 50 € per quella al Pata Negra.

A Milano, per i prezzi della pizza nel suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II era stato duramente attaccato Carlo Cracco recentemente nell’occhio del ciclone per il suo menù e la spesa che comporta.

Leggi anche: Nuova polemica per Carlo Cracco. Questa volta è “colpa” delle spremute