15 OTTOBRE - Benessere / People

Tina Cipollari: “Vi spiego in cosa consiste la mia dieta”

Scritto da:

L’obiettivo è perdere 20 chili in sei mesi

Il nuovo obiettivo di Tina Cipollari è quello di perdere peso. Attualmente l’opinionista di “Uomini e Donne” pesa 84 chili e il suo scopo è perdere 20 chili in sei mesi. A seguirla una naturopata bioterapeuta nutrizionale.

Al magazine di “Uomini e Donne” Tina Cipollari ha spiegato nel dettaglio la dieta che sta seguendo e gli step che la porteranno

Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce. La mia dieta non prevede pasta, ma posso mangiare del farro.

Per lei niente dolci anche se per il momento, come ha confidato, a parte l’inizio un po’ traumatico, le cose stanno andando per il meglio e si sente già più leggera.

 

 

Articoli correlati: