04 GENNAIO - Benessere

L’appello di Jay – Z e Beyoncé: “Diventiamo tutti vegani”

Scritto da:

Le due star hanno cambiato da un po’ regime alimentare

Jay – Z e Beyoncé hanno invitato i fan a sposare la causa vegana. Il rapper dal 2013 è vegano, mentre Beyoncé solo a marzo del 2018 ha deciso di seguire il marito. I due hanno chiesto ai loro fan e non solo di aderire al Veganuary, ovvero un primo approccio alla dieta vegana nel mese di gennaio, privandosi di carne e derivati per tutto il mese.

L’ “Indipendent” spiega che per la coppia è una scelta di vita, i due sono convinti di poter aiutare a migliorare le condizioni ambientali del mondo. Hanno  firmato così il libro di Marco Borges, personal trainer di Beyo grande esperto di nutrizionismo e proprio da quelle pagine hanno lanciato il loro appello:

Abbiamo sempre pensato ad una dieta per la nostra salute: alcune funzionano, altre no. Non avevamo mai, però, pensato alla verità per la nostra salute, e da quel momento per noi è diventata una missione condividere la verità e un giusto stile di vita con più persone possibili. on potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la salute nostra e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra. Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e fare di questa missione un movimento.

 

Articoli correlati: