fbpx
Beauty / Benessere

In forma con LPG Booster de Vitalitè

21 dicembre 20 / Scritto da:

La novità beauty del 2021 è in capsula e promette risultati già dalle prime settimane

Arriva LPG Booster de Vitalitè, le capsule 100% vegetali per stimolare l’energia e aiutare il corpo a depurarsi e a bruciare i grassi.

Saranno disponibili da Gennaio 2021 e sono il nuovo trend beauty dell’anno che verrà.

LPG Booster de Vitalitè è un concentrato naturale di estratti vegetali racchiusi in morbide capsule, sviluppate per stimolare energia e vitalità e aiutate il corpo a depurarsi e a bruciare i grassi in eccesso.

Una formula innovativa firmata LPG endermologie® e da un team di esperti desiderosi di apportare un concreto contributo alla quotidianità di ognuno di noi, partendo dagli effetti causati dallo stress sul nostro stile di vita e individuando quattro diversi tipi di stanchezza che si verificano in tre differenti momenti della giornata.

  1. Senso di affaticamento già al risveglio. Conosciamo tutti questa sensazione. La sveglia è suonata un’ora fa, ma è quasi impossibile sentirsi davvero svegli e vigili. Questo è spesso il segno di stanchezza cronica legata a diverse carenze vitamine e minerali essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo.
  2. Stanchezza a metà giornata
    Sentirsi bene e poi all’improvviso stanchi?
    Spesso correlato alla nostra dieta e all’equilibrio biochimico del nostro corpo, questi boom di stanchezza sono spesso causati dal nostro sistema di difese immunitarie, che costantemente richiedono nutrienti.
  3. Privi di energia durante una dieta. Quando si segue un programma di dieta specifico, certe carenze possono verificarsi senza che accorgersene. Infatti, anche se forse il senso di fame è appagato, con il cambio di alimentazione spesso il metabolismo tende a perdere parte dei suoi alimenti abituali.
  4. Affaticamento durante i cambi di stagione. Sebbene ci siano molte cause di stanchezza (biochimica, squilibrio, mancanza di sonno, extralavoro, ecc.), il passaggio da una stagione all’altra indebolisce leggermente il nostro corpo perché lo costringe ad adattarsi ai nuovi fattori ambientali.

LA SOLUZIONE A TUTTE QUESTE CAUSE?
DARE UNA CARICA DI ENERGIA AL NOSTRO ORGANISMO!

Dopo aver individuato i quattro fattori che indeboliscono il metabolismo, LPG endermologie® ha deciso di utilizzare la sua esperienza e le sue tecnologie per incrementare in modo naturale le energie: le nuove capsule vegetali Booster de Vitalité aiutano infatti a frenare gli attacchi di stanchezza e a stimolare la vitalità.

Durante un trattamento LPG endermologie®, la stimolazione dell’attività cellulare nel profondo della pelle richiede molta energia al nostro corpo. Completare quindi queste sessioni con una dose giornaliera di vitalità non solo aiuta a prevenire l’affaticamento, ma aiuta anche a nutrire il nostro corpo per rinnovare le nostre cellule in modo ancora più efficace.

INGREDIENTI SPECIFICI

GINSENG
Il Ginseng è la pianta medicinale più famosa in Asia e da duemila anni fa parte della farmacopea della medicina tradizionale cinese. Ha infatti proprietà toniche e adattogene (cioè è in grado di aumentare la resistenza dell’organismo allo stress psicofisico) perché rafforza il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliora le capacità fisiche e mentali.

IBISCO
Ricco di vitamina C, acidi organici e bio-flavonoidi, l’ibisco fornisce motivazione, dinamismo e vitalità rafforzando le difese naturali dell’organismo.

CANNELLA
La cannella è una delle più antiche spezie conosciute per apportare benefici alla salute grazie alle sue proprietà antiossidanti, stimolanti e tonificanti.

FINOCCHIO
Originario del bacino del Mediterraneo, il finocchio è noto ai medici fin dall’antica Grecia per le sue proprietà depurative e diuretiche che aiutano a migliorare la funzione epatica.

CICORIA
La cicoria è una pianta medicinale utilizzata sin dall’antichità per le sue proprietà terapeutiche. La radice di cicoria è infatti nota per le sue proprietà purificanti ed è un supporto nel sistema di disintossicazione dell’organismo.

ASCOPHYLLUM (alghe brune)
L’ascophyllum o erba del Mar Nero è un’alga bruna che cresce lungo le coste rocciose del Nord Atlantico. Ricca di florotannine (composti fenolici), questa alga aiuta ad inibire gli enzimi responsabili dell’assorbimento dei grassi.

KOLA
Coltivato nell’Africa equatoriale, il Kola produce semi di grandi dimensioni, chiamati “noci di cola”. Nelle piantagioni, le noci vengono masticate fresche dagli operai come sostegno prima di uno sforzo prolungato. La noce di cola deve le sue proprietà al suo alto contenuto di caffeina, i cui effetti sono già ben noti.

VITAMINA B12
La vitamina B12 è essenziale per il corpo perché svolge un ruolo in molti processi fisiologici come la produzione di globuli rossi, il funzionamento del sistema nervoso e la produzione di energia del corpo.

VITAMINA C E FERRO
La vitamina C ha molti benefici riconosciuti per la salute e consente una migliore assimilazione del ferro, di contribuire alla normale funzione del sistema immunitario e di ridurre sintomi di stanchezza o sensazione di spossatezza.

PERCHÉ È SPECIALE
Ciò che rende il Booster de Vitalité così innovativo è la sua efficacia a tutto tondo. Mentre gli altri nutricosmetici sono noti per la loro azione mirata sul viso o sul corpo, LPG ha ora sviluppato un trattamento completo che ripristina l’energia a 360°.

Una doppia azione in una sola capsula. È raccomandato di seguire questo trattamento per almeno 2 mesi consecutivi assumendo 2 capsule al giorno per 28 giorni, che rappresentano 2 cicli cellulari. Ciò consentirà agli integratori di attivare la memoria cellulare: il che significa che si potrebbe continuare a sperimentare alcuni dei benefici del programma anche dopo aver finito il ciclo.

Continuando la sua ricerca di soluzioni naturali e a lunga durata, LPG endermologie® ha quindi voluto sviluppare un prodotto che fosse la soluzione perfetta per il nostro ecosistema tecnologico, soprattutto in un periodo difficile sia per il nostro corpo che per la nostra mente.