fbpx
Benessere

Cellulite, ecco come combatterla in 3 step

25 Febbraio 21 / Scritto da:

Le 3 fasi che combattono (davvero) la cellulite!

Cellu-Light di Nutravix – in 3 Fasi – è l’innovativa scoperta della Dottoressa Federica Almondo per eliminare definitivamente la cellulite e levigare la pelle a buccia d’arancia. Scopriamo in cosa consiste l’intero trattamento.

Abbiamo più volte affrontato il tema della cellulite, da sempre croce e delizia di tutte le donne, dalle più giovani alle più adulte.

Croce perché questo anti estetico problema, ormai rientrato tra le patologie più comuni, mette a dura prova il benessere psicologico femminile, giocando terribili scherzi sulla psiche e sulla personalità.

Delizia perché, mai come adesso, è difficile resistere ai peccati di gola e seguire una dieta alimentare bilanciata e a zero calorie (articolo).

È per questo che la Dottoressa ed esperta nutrizionista Federica Almondo, decide di studiare e sviluppare un prodotto in grado di aiutare a sconfiggere, efficacemente, le complesse problematiche legate alla Cellulite e alla ritenzione idrica.

Nasce, così, Nutravix Cellu-Light – 3 Fasi, un sistema completo che affronta c gli inestetismi della cellulite dall’inizio alla fine, svolgendo funzioni ben precise e fondamentali per la risoluzione del problema.

Leggi anche: SOS Cellulite: 20 alimenti per combatterla

CELLU-LIGHT STEP 1 – Con la sua azione basificante aiuta a neutralizzare le scorie derivanti dal metabolismo energetico; in quanto acide, esse fanno fatica ad essere eliminate e perciò si accumulano nel tessuto connettivo.

CELLU-LIGHT STEP 2 – Una volta che l’azione di Cellu-light Step 1 ha reso le scorie metaboliche più facilmente eliminabili, Cellu-light Step 2 può esplicare la sua azione in modo molto più efficace. I suoi componenti, infatti, sono noti per favorire il ricambio generale, coadiuvare l’eliminazione di scorie dall’organismo e il drenaggio dei principali sistemi emuntori.

CELLU-LIGHT STEP 3 – Dopo i primi due step sarà finalmente il momento di utilizzare Cellu-light Step 3. Le sostanze in esso contenute sono note per favorire il microcircolo e rafforzare i vasi sanguigni e, di conseguenza, per combattere gli inestetismi della cellulite e il senso di pesantezza alle gambe. La cellulite infatti, inizia sempre con un “problema” a livello del microcircolo: causa primaria appunto di edema e di ristagno di liquidi, soprattutto negli arti inferiori.

Ecco come utilizzarle per ottenere sorprendenti risultati già dal primo mese:
– iniziare per 1 settimana con 1 misurino raso di CELLU-LIGHT STEP 1 al giorno
– successivamente aggiungere da 2 a 6 capsule al giorno di CELLU-LIGHT STEP 2 (a seconda dell’importanza del problema) da assumere con abbondante acqua.
– dopo circa 30 giorni passare a CELLU-LIGHT STEP 3 (1 capsula al mattino e 1 la sera).

L’azione dei 3 prodotti è favorita da un’assunzione giornaliera di acqua di 1,5-2 litri e da un apporto calorico bilanciato e ricco di cibi drenanti e anti cellulite (articolo).