fbpx
Benessere / Fitness

‘403030 Healthy Kitchen’: i numeri della bellezza e del benessere

20 ottobre 20 / Scritto da:

Ecco la nuova moda alimentare di influencer e fitness addicted!

Il concept basato sulla “dieta a zona”, diventa pop grazie a 403030 Healthy Kitchen. 

La dieta a Zona, oggi nota come Zona, è un programma alimentare che si basa sul rispetto di una precisa proporzione tra carboidrati, proteine e grassi.

È una dieta che promette di favorire il dimagrimento, prevenire le malattie, aumentare l’efficienza mentale e migliorare la qualità della pelle prevedendone l’invecchiamento.

È con questi presupposti che, 403030 Healthy Kitchen, fonda il primo concept alimentare basato su una delle diete più apprezzate degli ultimi trent’ anni, facendola diventare pop e fruibile anche ai meno esperti.

403030 Healthy Kitchen è una giovane (ma non troppo) realtà imprenditoriale situata nel cuore di Milano, in cui qualità, scelta delle materie prime e attenzione verso il cliente, convergono per dare vita ad un innovativo concept alimentare: healthy, gustoso ed equilibrato, perfetto per sport addicted e per chiunque desideri mantenersi in forma mangiando sano, sia a casa che in ufficio!

View this post on Instagram

Ed ecco qui… La nostra WONDER WOMAN con il suo piatto balanced !!!! E pronta per il workout di stasera alle 19!!!! E VOI SIETE PRONTI A SUDARE???? #staytuned #healthylifestyle #dietazona #poke #workout #cardioworkout #workout #barrys #leg #arms #abs #fitness #foodhealthhappiness #food # milan

A post shared by 403030 Healthy Kitchen (@403030_healthykitchen) on

Ciascuna pietanza proposta dal menù di 403030 Healthy Kitchen (disponibile esclusivamente attraverso i servizi online di Glovo e Deliveroo) rispetta, infatti, le caratteristiche principali della Dieta a Zona, con piatti equilibrati, vegetariani, vegani e a base di pesce o carne, che mantengono la proporzione tra carboidrati (40%), proteine (30%) e grassi (30%).

Un concept amatissimo dalle influencer nostrane, come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, ma anche dai super sportivi o da profani che non rinunciano a pause pranzo gustose e leggere.

Chiara Ferragni

Giulia De Lellis

403040 Healthy Kitchen è nato quattro anni fa ed è stato pensato per gente che ci tiene a restare in forma e a vivere uno stile di vita healthy!” – spiega la COFOUNDER Mariella Radici.

“È importante precisare che, 403030 Healthy Kitchen, non nasce con lo scopo di “far dimagrire”, nè di far perdere o mettere peso, ma, semplicemente, da un’idea di bellezza e benessere a cui nessuno dovrebbe rinunciare, con ingredienti che rispettano la qualità e, soprattutto, la stagionalità”.

Momentaneamente 403030 Healthy Kitchen effettua solo servizi di delivery sul territorio milanese: è previsto un punto fisico nel medio/breve periodo?

Certamente! Il punto fisico nel 2021 è già previsto, ma sarà una realtà take away con pochi posti a sedere, piatti freddi e caldi pronti da portare via e una station per comporre il proprio piatto con gli ingredienti preferiti! Sarà anche molto stiloso, con pareti realizzare ad hoc che “parleranno” dei tre marco nutrienti su cui si fonda l’intero concept”

Abbiamo avuto il piacere di testare personalmente 403030 Healthy Kitchen. Oltre alle pietanze (fredde e calde) ci è stata inviata una box contenente una candela aromatica, una crema mani al caffè e delle salviette igienizzanti: da dove nasce l’idea di unire il beauty al food?

361Magazine e la pausa pranzo con
403030 Healthy Kitchen

In realtà l’idea nasce dalla grande sinergia che c’è tra i due mondi. Inoltre, ciascun prodotto beauty, rispecchia le caratteristiche del 40% carbo 30% prot 30% fat, ma sono prodotti che abbiamo deciso di omaggiare a blogger, influencer, stampa e ol di settore, al fine di proporre box originali per unboxing altrettanto originali e d’appeal!“

A proposito di blogger, influencer e media, considerando il critico periodo storico e il collasso della ristorazione in generale: qual’ è stata la risposta di volti noti (e meno noti) al rilancio di 403030 Healthy Kitchen?

Federica Fontana

Ben detto, questo è un vero è proprio rilancio! L’avventura, come ho già precisato, nasce quattro anni fa, ma i tempi non erano ancora maturi! Poi ho incontrato Robi Costa, noto ristoratore e imprenditore worldwide e, con lui, abbiamo rimesso in piedi l’azienda con ottimi riscontri, non solo da parte di influencer, blogger e volti noti dello spettacolo e del web, ma (sopratutto) da parte di amici e persone che credono e hanno sempre creduto nell’innovazione di questo concept e ci sostengono rispettando il duro periodo che stiamo vivendo. Tutto ciò mi riempie il cuore di gioia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FOOD.HEALTH.HAPPYNESS #foodhealthhappiness #fooddelivery #foodtogo #deliverymeals #healthybox #healthylifestyle #lunchtime #mangiaresano #milanofood #foodporn #403030lifestyle #403030macros #403030diet #dietazona #zonediet #carbo #protein #fat @robicosta_ @_ersilia_ @carolacareraphotography @annacarera @alessianesse @shirmisan

Un post condiviso da 403030 Healthy Kitchen (@403030_healthykitchen) in data: