fbpx
Beauty

Zoe Pastelle: verso un “paradiso esotico” con l’influencer più cool del momento!

02 Giugno 21 / Scritto da:

DARLING, suncare brand di nicchia 100% Made in Italy, presenta la prima campagna digital ufficiale del brand in occasione dell’estate 2021. I protagonisti? Ecco chi sono!

Il nome della campagna? D Mustique, come la rinomata isola dei Caraibi. L’intento è quello di trasmettere alla beauty community le sensazioni che proveranno attraverso i prodotti Darling. Un viaggio verso un paradiso esotico incontaminato, riservato ed esclusivo, vera e propria esperienza sensoriale per prendersi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana, dedicando del tempo a sé stessi.

Testimonial protagonista è Zoe Pastelle (@zoepastelle), 22 anni, attrice e influencer svizzera promotrice di un lifestyle sostenibile e green.

Nella sua bio di Instagram, Zoe si descrive come “creative mind, free spirit, hungry for life”. Solare, open-minded e dallo spirito internazionale, rispecchia perfettamente lo spirito del brand.

.page2image61468656

Il suo nome, Zoë, significa «vita» in greco. Se lo si associa a Pastelle, si potrebbe tradurre come «vita a colori pastello», proprio come il mondo Darling.

Veri protagonisti della campagna digital, però, sono i prodotti DARLING e i nuovissimi High Protection Kit Summer Kit lanciati in occasione della primavera/estate 2021.

I MUST HAVE DARLING S/S ’21

Le referenze attualmente in gamma sono 5:

-DARLING SPF 15-20 150ml – Crema viso e corpo con protezione media ad ampio spettro

-DARLING SPF 30-50 150ml – Crema viso e corpo con protezione alta ad ampio spettro

-DARLING AFTER-SUN 200ml – Lozione viso e corpo Doposole

-DARLING GLOWY FACE CREAM SPF50+ 30ml – Crema specifica per viso, collo décolleté con protezione molto alta ad ampio spettro.

-DARLING TAN ACTIVATOR 150ml – Trattamento viso e corpo attivatore di melanina

Tutti i prodotti DARLING hanno proprietà anti-age anti-ossidanti, arricchiti con vitamina E, e studiati per contrastare i segni cutanei provocati dal tempo e dai raggi UV. Sono inoltre Cruelty Free, Vegan, Paraben Free Nickel Tested.

La loro caratteristica distintiva è la texture setosa e leggera, studiata per adattarsi ai diversi fototipi, senza lasciare alcuna patina bianca.
Fil rouge di tutta la collezione è la fragranza di Monoi de Tahiti, in grado di donare una vera e propria esperienza sensoriale e trasportare i DARLING lovers verso paradisi tropicali

Tag:, ,