fbpx
27 MARZO - Beauty / Benessere

Viso tonico e ovale ridefinito: ecco i prodotti da utilizzare

Scritto da:

Come curare la pelle anche da casa

Tanto tempo libero non è sempre sinonimo di relax. La pelle del viso può risentire dello stress di questo periodo di “quarantena forzata”, ma Belle Senza Bisturi ha la soluzione per voi!

Per contrastare i segni del tempo e tornare ad avere un ovale ridefinito, una pelle tonica e luminosa, basta munirsi degli strumenti necessari. Ecco i must have di cui non potrete più fare a meno.

1- Skyn Gym – Roller Viso al Quarzo Rosa

Uno strumento di bellezza da far “rotolare” su tutto il viso, dal centro verso l’esterno, per eseguire un massaggio facciale che ti regalerà una pelle radiosa.

Questo bellissimo rullo al quarzo rosa ha una pietra grande e una piccola, da utilizzare a seconda delle zone del viso da trattare.
Usalo dopo oli, sieri, maschere o creme idratanti, questa pietra di bellezza è perfetta per aumentare l’assorbimento di questi prodotti e donare luminosità e relax alle pelli stanche. Inoltre, il quarzo rosa infonde energie positive e una dolcissima sensazione di amore e calore.

 

2– Skyn Gym – Roller Viso di Giada 

Un rullo che agisce come un intenso allenamento veloce, stimolando la circolazione e aiutando a eliminare gli occhi gonfi.

Ideale per contrastare i segni del tempo e alleviare lo stress post-lavoro. Perfetto da utilizzare prima di andare a dormire dopo là beauty routine per massimizzare l’effetto “pump” durante le ore notturne.

3- Skin Gym – Rullo Rimodellante

La profonda azione rimodellante e scolpente di questo rullo di bellezza,  emula perfettamente l’effetto di un massaggio professionale, che aiuta a rassodare e tonificare la pelle.  

Il rullo per il viso Skin Gym si adatta all’ovale del viso e si solleva per creare un contorno che donerà alla pelle un bagliore radioso, elasticità, tono e vigore. È assolutamente da provare! 

E per concludere, fate il pieno di idratazione con la maschera monouso all’Acido ialuronico di Faced

4- Maschera Pure Plump HA4 acido ialuronico

Un’iniezione di idratazione in soli 20 minuti. Una maschera in tessuto non tessuto che ripristina il naturale tasso di idratazione, combattendo la visibilità delle rughe. 

Grazie all’esclusiva tecnologica 3-LURONICS, acido ialuronico a tre pesi molecolari diversi per agire a diversi strati dell’epidermide, la maschera viso in tessuto favorisce la luminosità, compattezza ed idratazione della pelle. 

Il trattamento mensile rende il viso più tonico e levigato, attenuando lo spessore delle rughe. 

 

Articoli correlati: