urban-decay-collezione-makeup-game-of-thrones
28 FEBBRAIO - Beauty / Make-up

Game of Thrones, in arrivo la collezione di makeup in collaborazione con Urban Decay

Scritto da:

Ghiaccio, fuoco e makeup. La linea di trucchi ufficiale ispirata a Game of Thrones arriverà ad aprile, in tempo per la stagione finale

 

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà sugli schermi televisivi il 14 aprile, e le operazioni di marketing per festeggiare l’evento sono già iniziate. Tra queste, si va a inserire un’interessante collaborazione tra HBO e il brand americano di cosmetica Urban Decay. Ad aprile (guarda caso!) verrà infatti lanciata una collezione di makeup ispirata a Il trono di spade, firmata appunto Urban Decay.

Le informazioni a disposizione al momento sono veramente poche. Sul profilo Instagram di Urban Decay sono state semplicemente postati una foto e un video. La foto mostra una modella truccata con un ombretto metallico color cobalto che porta alla mente i glaciali Estranei, abbinata a una tag line che recita “For the Throne”. Il video invece è accompagnato dal celebre tema della sigla di Game of Thrones, con elementi grafici che evocano lo scontro tra “ice and fire” al centro della serie, con tanto di modella finale truccata in colori bronzei e ramati.

Leggi anche: Game of Thrones, arrivano a Londra le cene-evento che ricostruiscono le nozze tra Joffrey e Margaery

 

View this post on Instagram

Worlds will collide 🔥❄️#FORTHETHRONE #URBANDECAY @gameofthrones

A post shared by Urban Decay Cosmetics (@urbandecaycosmetics) on

 

Possiamo dunque solo ipotizzare che la collezione includerà palette di ombretti – in tonalità calde e altre glaciali – e rossetti (magari anche uno rosso fuoco dedicato a Melisandre?). Sul sito ufficiale di Urban Decay per ora si può leggere solo una dichiarazione che recita:

Abbiamo collaborato con HBO per realizzare la collezione Urban Decay | Game of Thrones, ispirata ai nostri luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Sette Regni. Dalle coste di Roccia del Drago alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione ti permetterà di creare meravigliosi look ispirati a Casa Stark, Casa Targaryen, Casa Lannister e agli Estranei.

Non è la prima volta che vengono ideate delle collezioni di makeup ispirate a quella che è una delle serie di maggiore successo di tutti i tempi (vedi i lipstick di Storybook Cosmetics), ma ciò che colpisce è che in questo caso siamo di fronte a una collaborazione ufficiale.
Maggiori informazioni saranno divulgate prossimamente. Non resta che aspettare… senza perdere la testa!

Leggi anche: Game of Thrones, le location della serie in Irlanda del Nord diventeranno vere attrazioni turistiche

 

View this post on Instagram

WE ARE READY ⚔️ #FORTHETHRONE #URBANDECAY @gameofthrones

A post shared by Urban Decay Cosmetics (@urbandecaycosmetics) on

Articoli correlati: