fbpx
Beauty

Unghie mania: cambia look alle tue mani (velocemente) con Kiss!

29 Aprile 21 / Scritto da:

Kiss celebra la primavera con le sue coloratissime unghie artificiali in palette con la stagione: Gel Fantasy Sculpted e le nuovissime imPRESS Color, perfette per dare un tocco di colore alle giornate primaverili

Primavera è il risveglio della natura e del colore: Kiss, brand leader globale nel settore beauty, celebra questa magnifica stagione con le sue coloratissime e nuove unghie artificiali.

Due prodotti imperdibili per mani curate e vivaci da sfoggiare in ogni occasione dalle nuance ideali per accogliere la stagione primaverile, e ispirare look colorati e frizzanti.

Si sa le donne amano avere le mani sempre in ordine, proprio per questo Kiss ha pensato a una varietà di colori e tipologie tra cui poter scegliere, adatti a ogni outfit primaverile. 

La manicure fai-da-te non è soltanto una soluzione pratica e veloce per impegni last-minute, ma è anche una valida alternativa economica per essere sempre impeccabili.

I prodotti

Gel Fantasy Sculpted e imPRESS Color sono le unghie ready‐to‐wear di Kiss che vestono i colori della primavera, per chiunque voglia portare un tocco di splendore nelle proprie giornate.

Azzurro e rosa opaco sono i colori delle Gel Fantasy Sculpted: le unghie, dalla forma coffin anche detta “a ballerina”, donano una perfetta manicure in gel dal colore uniforme, e hanno una resina più duratura e flessibile. 

Le unghie Gel Fantasy Sculpted hanno un effetto ultra voluminoso davvero fenomenale, si possono indossare in due semplici modi: con il tab adesivo o con la colla. La rimozione è semplice e veloce, priva del rischio di danneggiare l’unghia!

Saranno disponibili a partire da Maggio le nuove arrivate in casa Kiss: le imPRESS Color, Blu, Azzurre e Rosa, sono le nuove unghie autoadesive One-Step, per chi vuole sfoggiare una manicure divertente rimanendo allo stesso tempo molto elegante.

L’adesivo brevettato SuperHold, presente nelle imPRESS Color, permette un’ottima resistenza sulle proprie unghie, garantendo durata e comfort. 

Per applicarle basterà rimuovere la pellicola protettiva, posizionare l’unghia artificiale su quella naturale ed esercitare una leggera pressione. Pochi e semplici gesti per una manicure mozzafiato e trendy!

Tag:, , , ,