fbpx
Beauty

Unghie estive: base glossy e punte pastello come Belèn Rodriguez

27 Luglio 22 / Scritto da:

La base trasparente su unghie curatissime e perfettamente incurvate sta tornando in auge. Tra le prime a sdoganare il trend Belèn Rodriguez, con un upgrade all’ultima moda da replicare con Faby

Per avere unghie al top e uns mail Art sempre fresca e all’ultima moda  è importante utilizzare prodotti dal finish extra lucido è sorprendentemente glossy.

Il grande ritorno dello smalto trasparente “effetto bagnato” ha conquistato le celebrities di tutto il mondo e anche le star italiane si sono sapute adattare al cambiamento, prima fra tutte Belèn Rodriguez che di recente sdogana il wet effect illuminato da punte color pastello.

Per ovviare agli appuntamenti fissi presso i centri estetici, spesso non disponibili causa vacanze estive, si può optare per i prodotti fai da te e per una manicure home made da cambiare in base all’umore.

E a proposito di base, è proprio su quella che si deve puntare per replicare la manicure sfoggiata dalla showgirl argentina.

Base super glossy con Faby Double

FABY DOUBLE è uno smalto multifunzionale: è base & top coat “all in one”, un prodotto pratico ed efficace che consente un doppio utilizzo e un duplice effetto.

In qualità di base, protegge il piatto ungueale evitando macchie e discromie, in qualità di top coat, invece, dona un’immediata lucentezza, sigilla e protegge il colore a lungo.

Utilizzato tra un cambio smalto e l’altro, consente di prolungare la tenuta del colore e ravvivarne la brillantezza, proprio per questo è l’alleato indispensabile in vacanza, quando mare e cloro mettono a dura prova anche le migliori manicure e pedicure.

Pratico e comodo da utilizzare, ha il vantaggio di unire due prodotti in uno, caratteristica fondamentale soprattutto quando si ha poco spazio nel beauty case e in valigia perché consente di portare con sé, senza rinunce, ciò che occorre per avere mani e piedi sempre belli e curati. FABY DOUBLE contiene anche un filtro UV in grado di assorbire le radiazioni solari e prevenire così l’ingiallimento e la perdita di colore dello smalto. Lo speciale pennello piatto con 400 setole consente una stesura impeccabile con un solo gesto.

Punte pastello con Faby Joy

Il cofanetto Faby Joy consente di conferire alla propria base neutra e ad “effetto bagnato” un tocco glamour e alla moda. Quattro le nuances proposte nella special box firmata Faby. Tutte ideali per la stagione estiva e per esaltare la naturalezza di Faby Double e l’abbronzatura di mani e piedi.