26 LUGLIO - Beauty

Tendenza Unghie: è l’anno del multicolor!

Scritto da:

Dalla California al Regno Unito, dagli States all’Italia, è Rainbow Nails Mania. Scopriamo come saranno le unghie più cool dell’estate 2019

Lunghe, corte, squadrate o a mandorlina, quest’anno le unghie di mani e piedi sono rigorosamente rainbow.

Dalle celebrities d’oltreoceano come Kylie Jenner e Beyoncè, alle web star e influencer nostrane, come Giulia De Lellis e l’autrice della nuova rubrica moda “Chic & Choc” di 361magazine.. Ma quali sono i colori giusti da utilizzare? Come scegliere le nuances da abbinare unghia dopo unghia? Scopriamolo insieme.

Rainbow Degradè


Un perfetto mash up di colori freddi e caldi, sfumati tra loro per ricreare “l’effetto arcobaleno” dei cartoons. 

Rainbow Pastels

I colori più trend di stagione alternati tra loro per ricreare un effetto “baby” frizzante e giocoso.

Giulia De Lellis sceglie di mantenere la lunghezza e la forma delle unghie naturali per dare risalto alla scelta delle nuances dello smalto (super matt ovviamente).

Rainbow French

Per chi non ha (ancora) il coraggio di osare, ecco una leggera french manicure multicolor. In questo caso, perfetta la scelta delle nuances fluo su base lattiginosa. Super estiva!

Rainbow Mono Chromatic

Strega comanda colore… indaco! Una delle nuances più amate del 2019 declinata in tutte le sue sfumature. Un effetto delicato e super cool, ideale anche per damigelle e spose che non hanno paura di osare! (Da provare anche in color pesca).

Rainbow primary colors

Colori accesi e iper brillanti da abbinare a qualsiasi look: dal rosso al giallo, dal verde al viola. Scegliete la forma che più vi piace e sbizzarritevi, l’effetto finale sarà più che apprezzato dalle amiche fashion victims!

Rainbow Two Shades

Rosa cipria e Celeste polvere, ecco il bicolore più amato dalle web star, nostrane e non! Super instagrammabile, questa nail choice si abbina perfettamente ai nuovi filtri del re dei social network. Dal filtro “California” al filtro “Caramel”, da quello “SunKissed” a quello “Blue Lagoon” (che potete scaricare qui: https://123presets.store/collections/mobile-lightroom-1 ), sarà facile notare come questa combo risulti perfetta per qualsiasi scatto social. Provare per credere!

 

 

Articoli correlati: