18 OTTOBRE - Beauty

Tatuaggio sopracciglia effetto naturale: la nostra esperienza in diretta (seconda puntata)

Scritto da:

Se state pensando anche voi a un tatuaggio sopracciglia di cui nessuno si accorga, allora seguite il percorso intrapreso dalla blogger Ida Galati che lo ha provato per voi! 

 

 Per strada, recentemente anche in televisione, capita di frequente accorgersi di sopracciglia infoltite attraverso tatuaggi troppo visibili ed eccessivamente marcati. Se anche voi volete evitare questo effetto seguite in video la seconda seduta di dermopigmentazione a cui si è sottoposta la nostra blogger Ida Galati.

Ida, dopo aver studiato le diverse soluzioni, ha optato per una tecnica manuale soft up suddivisa in 3 sedute per far sì che nessuno si accorgesse della differenza. 

Guarda la prima seduta di dermopigmentazione

La seconda seduta (il grande cambiamento)

Dopo la prima seduta, il risultato ottenuto è stato quello di riempire tutti i piccoli buchetti realizzando una leggera sfumatura. In questa seconda seduta, la makeup artist si è dedicato a un maggiore infoltimento e ispessimento disegnando e ricreando dei veri e propri peli.  Qui, la differenza è davvero evidente! Guardate il prima e dopo!

Nella terza puntata di Beauty Reality, vedrete l’ultimo incontro a distanza di tre mesi, generalmente pensato per verificare lo stato del tatuaggio e ripassare leggermente la sfumatura laddove fosse necessario per un disegno più che perfetto.

Continuate a seguirci!

Articoli correlati: