30 AGOSTO - Beauty

Sunkissed: i prodotti per mantenere l’abbronzatura (e la pelle) più bella e più a lungo! 

Scritto da:

Alcuni consigli per voi…

Durante i caldi mesi estivi la pelle del viso tende a seccarsi, apparendo visibilmente più spenta, spessa e stanca, nonostante la tintarella.

Per prevenire l’effetto “crespo” e mantenere il colorito dorato e luminoso, é importante idratare l’epidermide con prodotti specifici.

Dai sieri alle creme, dai balsami agli oli illuminanti, ecco una selezione dei migliori prodotti dopo sole da utilizzare quotidianamente per rigenerare la pelle e vivacizzare il colorito.

 Lierac Sunissime Siero Riparatore SOS Anti-Età Globale

Un siero dopo sole anti-age che ripara la pelle dal fotoinvecchiamento (rughe e rilassamento cutaneo) donando una sensazione lenitiva intensa e un’abbronzatura senza irregolarità. La sua texture è leggera, fresca e delicatamente profumata con note di fiori bianchi.

Inoltre, la sinergia di Omega-3 e 9 (olio d’avocado), di acido ialuronico e di un peptide attivatore d’abbronzatura, rende la pelle intensamente lenita e l’abbronzatura sublimata e senza irregolarità pigmentarie.

In alternativa al siero, perfetto per pelli che si espongono al sole nelle ore più calde, Lierac Sunissime Balsamo Viso.

Un balsamo corposo e intenso che, grazie alla sua texture che beneficia della CRYO EFFECT TECHNOLOGY, lenisce la sensazione di calore riducendo significativamente la temperatura cutanea. Inoltre, questo balsamo miracoloso, può essere utilizzato come una crema o come una maschera intensiva: basta applicare più prodotto sul viso, lasciare agire 5 minuti e rimuoverlo delicatamente con una salvietta!

Poppy Austin Siero Vitamina C

 

Un’infusione delicata e raffinata d’ingredienti di provenienza naturale e biologica. Altamente concentrato con puro acido ialuronico vegano, olio di jojoba idratante ed una miscela biologica di aloe vera, centella asiatica, geranio e dente di leone. Un prodotto di commercio equo, elegante, proveniente da fonti gestite in modo responsabile, botanicamente lussureggiante e con un gentile ma potente effetto anti-invecchiamento.

Combatte linee sottili, rughe, macchie cutanee ed occhiaie, fornendo un’istantanea idratazione. Un modo naturale per schiarire la pigmentazione ormonale, restituire tono e vigore alla pelle, stimolare il collagene E neutralizzare i radicali liberi. Dopo pochi giorni, la tua pelle comincerà ad apparire più luminosa e paffuta con un colorito sano e naturale. Un utilizzo regolare nutrirà, risanerà e proteggerà la tua pelle dai raggi nocivi del sole e dall’invecchiamento precoce.

Shiseido After Sun Intensive Recovery Emulsion e Shiseido After Sun Intensive Recovery Cream

 

Un’ emulsione doposole viso-corpo ad azione riparatrice intensiva che riequilibra, ristruttura e rivitalizza la pelle dopo l’esposizione al sole, previene i danni cellulari e mantiene il livello d’idratazione ottimale, combattendo secchezza, esfoliazione e ruvidità. Inoltre, neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d’invecchiamento; migliora e prolunga l’abbronzatura rendendola dorata e luminosa fino ai primi periodi autunnali.

Se la soluzione viso/corpo non vi convince e preferite un prodotto Shiseido specifico solo per il viso ecco la versione in Face Cream: rigenerante è ad alto potere nutriente.

Formulata per soddisfare le esigenze della pelle dopo l’esposizione solare poiché ripristina l’idratazione essenziale e l’equilibrio naturale della pelle, rigenera, esalta l’elasticità e la luminosità. Assolutamente da provare!

Da Sephora, invece, una selezione di sieri AlphaH specifici per qualsiasi esigenza. Queste miscele rivitalizzanti di illuminanti cutanei e antiossidanti naturali, associati all’acido ialuronico dalle proprietà rigeneranti, aiutano infatti a correggere l’aspetto delle pelli spente, stanche, danneggiate dal sole e soggette a invecchiamento precoce.

AlphaH vitamina E

La vitamina E è un potente antiossidante essenziale, in grado di lenire e idratare a lungo le pelli secche e irritate. Questo siero antiossidante aiuta a migliorare l’aspetto delle pelli sensibili, secche, rugose e squamate

AlphaH vitamina A

 

La vitamina A allo 0,5% contribuisce a rendere la pelle più liscia e morbida, stimolando il naturale processo di rigenerazione cutanea. Questo potente trattamento antiossidante è stato studiato per migliorare l’idratazione naturale della pelle e ringiovanire visibilmente l’incarnato.

AlphaH vitamina C

Grazie a una tecnologia di ultima generazione, il siero Vitamin C contribuisce a migliorare la luminosità, l’elasticità e la grana cutanea, riducendo le macchie pigmentarie, affinando i pori e proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne.

Scegli la tua vitamina preferita e rinnova la pelle per un effetto glow 365 giorni l’anno!

Articoli correlati: