fbpx
Beauty

Summer look: labbra da baciare con “AMORE DI ROSSETTO”

10 Giugno 22 / Scritto da:

Il nuovo must have di stagione è  davvero “un amore”, in tutti i sensi! Ecco AMORE DI ROSSETTO, il rossetto ‘icona’ per labbra da baciare

Arriva la calda stagione e anche le labbra necessitano di un cambio look radicale! Addio quindi a nuance scure e terrose dall’effetto velvet e opaco: è tempo di creamy stick per labbra morbide e luminose tutte da baciare!

Per l’occasione Bottega Verde realizza un rossetto dal nome accattivante e dalla texture ricca e golosa. Un grande alleato da indossare per sfoggiare splendidi sorrisi.

Con la sua invitante cremosità, Amore di Rossetto di Bottega Verde è il must-have per labbra sempre morbide e colorate. Ricco, super confortevole e dal colore pieno, lascia un velo di setosa luminosità sulle labbra. Intenso fin dalla prima passata, la sua formula è ricca di Olio di Jojoba ed estratto di fiori di Melograno.

Disponibile in una palette di 10 tonalità colorate, fra cui spiccano le nuances nude, Amore di Rossetto è puro piacere per le labbra, perfetto per sprigionare la bellezza più naturale e unica di ogni donna!