fbpx
Beauty

Spring alert: via il grigiore dalla pelle!

05 Marzo 21 / Scritto da:

Manca poco alla primavera ed è il momento di cambiare beauty routine!

Con l’arrivo della stagione più tiepida, è importante “spogliarsi” del grigiore invernale e ridare al volto la luminosità di cui ha bisogno

Ottenere un incarnato radioso, sano e lucente, è una delle tendenze di bellezza del 2021 (la cosiddetta Skinimalism) che incoraggia una beauty routine essenziale per riportare il viso al suo naturale splendore.

Tra i prodotti utilizzati da web star, influencer e personaggi televisivi, da sempre attenti alle novità beauty da suggerire a pubblico e fan, scopriamo un trio vincente firmato Korff.

Per risvegliare la pelle del volto in primavera e prepararla all’estate, Korff propone 3 trattamenti ad hoc:

  • Korff Collagen Regimen Drink, apprezzatissimo dalla showgirl Belen Rodriguez, è un integratore alimentare a base di Collagene marino idrolizzato, vitamine, Rame e Zinco, al gradevole gusto di ananas.

Speciale perché:

  • Con edulcorante sucralosio.
  • Non contiene glutine e lattosio.

Modo d’uso

Bere un flaconcino di Collagen Regimen Drink al giorno, preferibilmente al mattino. Se si desidera, è possibile diluirlo con acqua. Agitare prima dell’uso.

  • Korff Collagen Regimen Fiale Tonificanti, con Collagene marino idrolizzato e Acido Ialuronico, super consigliato da Filippa Lagerback, mira a rendere la pelle del viso più elastica e tonica. La presenza di semi di Giuggiolo e Vitamina C la mantengono luminosa e riducono la formazione di rughe. La texture fluida e trasparente del prodotto permette inoltre un rapido assorbimento che lo rende perfetto come base makeup.

Modo d’uso

Applicare mattina e/o sera sulla pelle del viso, collo e décolleté per 28 giorni. 

  • Korff Collagen Age Filler Contorno Occhi e Labbra è il trattamento cutaneo anti-age effetto filler specifico per il contorno degli occhi e delle labbra, che distende i tratti, riducendo le rughe ed aumentando istantaneamente la luminosità della pelle.

Un altro prodotto eccellente che stende, compatta e “tira” la pelle del contorno occhi già alla prima applicazione!

La combinazione di questi tre prodotti, consente di ritrovare un naturale splendore cutaneo: i pori risultano più stretti, macchie e rossori attenuati e l’ovale più rimpolpato e pieno nelle zone critiche.