fbpx
16 LUGLIO - Beauty / Benessere

Speciale Remise en Forme: arrivano le bende Alba Slim di Margherita Fajs

Scritto da:

Nuovi bendaggi per chi vuole perdere liquidi e centimetri in poco tempo

100% naturali e super drenanti! Questi nuovi bendaggi sono una vera chicca per chi vuole perdere liquidi e centimetri in poco tempo” 

Drenare, rimodellare, tonificare. Ecco le parole chiave del kit bende Alba Slim sviluppato dell’esperta di “Remise en Forme” Margherita Fajs.

Conosciamo già il massaggio Fajs, quello lungo, lunghissimo, della durata di (almeno) 60 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei fermare il tempo, cancellare l’incubo del virus,magari! Non si può , lui c’è , esiste ed è sempre presente e noi dobbiamo imparare a conviverci seguendo quello che ci viene richiesto per la tutela della salute propria e degli altri. . Guanti, mascherina e occhiali, proteggerànno mani e viso ma non potranno mai nascondere la passione verso il proprio lavoro. Stiamo già prendendo le prenotazioni. CHIAMARE +393332064025 Andrà tutto bene. #massage #massagetherapy #massagem #therapy #detox #positivity

Un post condiviso da +393332064025 (@faismargheritareal) in data:

 

Quello che, ancora, conosciamo in pochi, è il brand di casa Fajs e la nuova linea di prodotti viso/corpo lanciata recentemente sul mercato beauty/wellness e già apprezzatissima da volti noti del web e della tv come Eleonora Brunacci, Chiara Biasi, Cristina Buccino, Maddalena Corvaglia e tante altre.

View this post on Instagram

Con il programma detox -snellente , gambe leggere e toniche . 💟 massaggi -trattamenti viso e corpo -linfodrenaggio -remise en forme Relax Per info e prenotare un trattamento +393332064025 #faismargheritareal #Portocervo #roma #Milano #dubai #london #zurigo #relax #benessere #costasmeralda #beauty #beautyterapist #relax #terapista #relaxing #perfectkin #benesseresalute #perfectbody #wellness #face #estate # ,prodotti naturali stimo

A post shared by +393332064025 (@faismargheritareal) on

View this post on Instagram

#Repost @maddalena_corvaglia (@get_repost) ・・・ Buona domenica beddhazzi! Dove siete di bello ?? Io immersa nel mio momento beauty…. 🧖‍♀️👄💆‍♀️ Quando il lavoro diventa magia 💋con @maddalena_corvaglia Per @maddalena_corvaglia ho scelto il trattamento detox Vitamine ed infine le maschere americane. Massaggio viso con bamboo e linfodrenaggio. #faismargheritareal #milano #london #lugano #roma #dubai #Portocervo #beutyterapists #upliftingregeneration #liftingmanual #ilprimofaceliftnonchirurgico #nonsolopromessesolorisultati #wellnessmassage #wellness #massage #fitness #detox #antiaging #beauty #naturopath #cosmeticinaturali.

A post shared by +393332064025 (@faismargheritareal) on

Se parliamo di Margherita Fajs non parliamo solo di bellezza ma anche (e sopratutto) di benessere. Oggi ci concentriamo sui nuovi bendaggi corpo Alba Slim e sulle eccellenti proprietà di queste bende miracolose, ricche di centella asiatica, ippocastano e principi attivi drenanti e purificanti.

Le abbiamo provate per voi e i risultati sono stati incredibili sin dalla prima seduta!

Una delle qualità Alba Slim

da sottolineare, è l’estrema idratazione che lasciano sulla pelle. A differenza di altri bendaggi, infatti, le bende drenanti Alba Slim non sono saline e, nonostante svolgano un’azione detossinante, lasciano la pelle morbida e ben idratata, luminosa alla vista e umida al tatto.

Il kit bende drenanti Fajs è naturale al 100%, sia dentro che fuori! La mini bag in rafia blu del kit Alba Slim (perfetta da portare in spiaggia) contiene 4 confezioni di bendaggi, ciascuna da 3 bende, per un totale di 12 bende da usare nell’arco di uno o più mesi (a seconda delle necessità)

Altro plus delle bende Alba Slim? I risultati sono immediati sin dalla prima applicazione, con una visibile “trasformazione” della gamba che, a fine trattamento, risulta più tonica, snella e ben levigata. 

L’applicazione è semplice e veloce, il prodotto non cola e sono sufficienti 40 minuti di posa per ottenere un risultato ottimale.

Se, invece, avete a disposizione molto tempo, potete tenerle 2 o più ore, in modo che i principi attivi presenti all’interno del bendaggio possano penetrare a fondo nei tessuti massimizzando l’effetto drenante ed elasticizzante.

Una volta rimosse le bende, sarà  sufficiente effettuare un veloce massaggio manuale con un prodotto specifico anti cellulite, che sia un burro o un gel, a seconda delle esigenze della vostra pelle.

Trascorse le 4 settimane previste dal trattamento, le vostre curve risulteranno scolpite e delineate, la figura più asciutta e la grana della pelle compatta e tonica!

Se desiderate perdere centimetri e liquidi in eccesso o, semplicemente, rimodellare e tonificare, le bende drenanti Alba Slim di Margherita Fajs sono una vera e propria coccola di bellezza per una remise en forme rapida e indolore!

Le trovate qui:

View this post on Instagram

Gambe toniche, leggere con i bendaggi ALBA SLIM. Ricchi di centella asiatica, Ippocastano e…. Non sono salini Vi invito a provarli. +393332064025 per info #esteticaavanzata #Detox #massage #massagetherapy #effectmassage #portocervo #estate2020

A post shared by +393332064025 (@faismargheritareal) on

Fateci sapere come è andato il vostro #30days Alba Slim attraverso i nostri canali social ufficiali.

Articoli correlati: