29 APRILE - Beauty

Sopracciglia perfette e “fai da te” in 3 step!

Scritto da:

Curate e definite con il vademecum di Amapola Verona e i prodotti Jcol-Brows 

È il periodo di cimentarsi in attività che, fino a pochi mesi fa, eravamo solite svolgere presso i nostri centri estetici di fiducia o in saloni di bellezza specializzati.  Adesso non possiamo più farlo (o meglio, non ancora), impariamo, quindi, a prenderci cura delle nostre sopracciglia anche da sole, con i suggerimenti di Amapola Verona e i prodotti specifici Jcol-Brows.

Ecco come avere sopracciglia perfette in 3 semplici step!

1.Con una matita, un pennellino o una penna, definire i punti A, B e C delle nostre sopracciglia (vedi foto)

2.Una volta definiti i 3 punti cardine, iniziamo a fare dei piccoli trattini con la matita per sopracciglia (JCol-Brows ha tre differenti tonalità ed è stata progettata per essere consumata fino alla fine è senza sprechi), partendo dalla parte più grossa del nostro sopracciglio e “pettinando” di tanto in tanto per distribuire bene il prodotto fino alla punta. Facciamo sempre riferimento ai 3 punti A, B, C segnati in precedenza. 

3.Pettiniamo un’ ultima volta le nostre sopracciglia e definiamone i contorni con il gel illuminante Jcol-Brows, prodotto di punta e must have del momento, enfatizzando la parte sottostante del punto B delle nostre sopracciglia (la famosa “ala”, nonché la parte più alta.

Un velo di ombretto nude, un tocco di mascara, et voilà, il nostro sguardo sarà più luminoso che mai!

Articoli correlati: