14 GENNAIO - Beauty / Make-up

Sopracciglia perfette? Dall’Italia arriva Jcol-Brows di Amapola!

Scritto da:

Definite, curate e super natural! Le sopracciglia del 2020 necessitano di pochi (ma fondamentali) accorgimenti e di prodotti specifici come i beauty set Jcol-Brows firmati Amapola. Scopriamo di cosa si tratta…

Basta sopracciglia alla Kim Kardashian! Il trend dell’eccesso americano fa spazio a sguardi languidi e naturali, incorniciati da sopracciglia morbide, ben curate e super natural!

In nostro aiuto arriva Amapola con Jcol-Brows, un nuovissimo brand (100% Made in Italy)  specializzato nella cura e nella bellezza delle sopracciglia.

Amapola nasce a Verona dalla mente creativa di Jenny Mangano, sia come brand con Jcol-Brows, che come “Atelier di Bellezza” specializzato nel benessere delle sopracciglia a 360 gradi ed, in particolare, nella tecnica del “Brush Wax”.

In cosa consiste la tecnica “Brush Wax”?“La tecnica Brush-wax, spiega Jenny Mangano, è una mia idea per la modellazione delle sopracciglia. Utilizzo un “pennello specifico” per stendere una particolare tipologia di cera, perfezionando la giusta forma sopraccigliare. Per completare il lavoro mi aiuto con pinzetta e finisco il tutto con i prodotti della nostra linea specifica per Sopracciglia Jcol-Brows“ .

Rispetto alle altre tecniche, “Brush Wax” sembrerebbe essere il metodo più veloce e innovativo. Quindi sopracciglia perfette senza perdere intere giornate?
Esattamente! Ecco quali sono gli step della tecnica ”Brush Wax” di cui vado molto orgogliosa:
1 Applico l’elisir sulle sopracciglia per nutrirle e fortificare 
2 Definisco la forma aiutandomi con la matita sopraccigliare del giusto colore 
3 Finish look con  il nuovissimo illuminante specifico  per sopracciglia per renderle  protagoniste dello sguardo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyebrows… Illuminante specifico @jcolbrows_elisir Eyebrows Routine @jcolbrows_elisir Matita 03 Jcol-Brows® – – – #makeup#eyebrows#illuminatingmakeup#sopraccigliachesorridono#brushwax#browstyle#sourcils#sopracciglianaturali#eyebrows#mua#jcolbrows#eyes#lacornicedellosguardo#browshaping#brows#

Un post condiviso da Jcol-Brows® (@jcolbrows_elisir) in data:

Quali sono i prodotti di punta Amapola?
I prodotti di punta della boutique Amapola sono tutti quelli legati al Make-up, con un’attenzione particolare ai prodotti specifici per le sopracciglia. Per queste ultime abbiamo creato una nostra linea specifica che si chiama Jcol-Brows della quale l’Elisir specifico per sopracciglia è, certamente, il prodotto di punta!”
Gli effetti miracolosi di Jcol-Brows in quanto tempo si possono vedere?
”Gli effetti di questo prodotto sono visibili già dopo le due settimane di applicazione. I risultati si possono apprezzare in termini di nutrimento e rafforzamento delle sopracciglia, inoltre può essere applicato anche sulle ciglia”.
Non solo una nuova tecnica per avere sopracciglia perfette e naturali, ma una linea completa di prodotti specifici che possono essere utilizzati anche a casa da mani meno esperte!
Inoltre, da Gennaio 2020, Jcol-Brows di Amapola sarà disponibile a Milano presso Istituto Clinica Brera.
Per chi volesse provare la tecnica Brush Wax, invece, è indispensabile .fare un salto in boutique Amapola, una location incantevole nel cuore di Verona e tappa fissa di molti volti noti dello spettacolo, della moda e del beauty.

Articoli correlati: