fbpx
Beauty / Gossip

Soleil Sorge, da gatta a panda? Il clamoroso errore dell’influencer

08 Febbraio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge commette un clamoroso errore di stile e, in prima serata, inciampa nel “panda effect”. Ecco cos’è successo

Soleil Sorge, da sempre esempio di glamour e stile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, commette un clamoroso errore che non passa inosservato all’occhio del vigile pubblico social.

Tra le pagine legate al reality, infatti, frotte di beauty addicted urlano allo scandalo commentando, negativamente, il non proprio impeccabile smokey eyes sfoggiato dall’influencer durante la puntata live del programma.

Soleil, generalmente avvezza a trucchi e belletti, commette un inaspettato scivolone di stile e, in men che non si dica, inciampa nell’odiosissimo “panda effect”.

COS’E’ L’EFFETTO PANDA E DOVE STA L’ERRORE?

Non sfumare gli ombretti è un errore imperdonabile per chi s’intende di make-up. Quando si parla di smokey eyes, infatti, la sfumatura è tassativa e d’obbligo!

Nel caso di Soleil Sorge, e più in generale, non sfumare l’ombretto porta a dei risultati disastrosi, nonché all’effetto panda che, proprio nessuna donna, vorrebbe mai sfoggiare né in tv né altrove.

Inoltre, applicare troppo colore e uscire eccessivamente dalla palpebra, risulta sempre controproducente ai fini di un risultato armonico ed equilibrato. Mai, quindi, applicare l’ombretto fino alle sopracciglia!

Divertente, invece,  l’abito abbinato agli stivali.

Tag:,