fbpx
Beauty

Solari da città: la protezione è d’obbligo!

10 Maggio 21 / Scritto da:

La protezione solare può salvare la pelle da antipatiche macchie e rughe premature, proteggersi è un grande aiuto che possiamo darle. Ecco come

Non solo in spiaggia ma anche in città! Proteggere la pelle dai danni solari è diventato un obbligo e un’esigenza, oltre che un rituale di bellezza della nostra skincare.

Ecco perché, per coccolare la pelle e metterla al riparo dalle prime esposizioni, Korff propone 2 trattamenti viso ad hoc:
Korff Sun Secret Air Stick SPF30 – SPF50+ Stick solare SPF 30 e 50+, dalla texture trasparente e di colore verde, morbida e piacevole da applicare, asciutta in applicazione.

Non lascia nessuna traccia né effetto lucido, elemento fondamentale per chi accusa un eccesso di sebo è una pelle di natura grassa e/o acneica.

Il profumo, inoltre, è fresco e ideale per lui e per lei. Un trattamento specifico da applicare su tutto il viso, nelle zone più delicate, persino sopra i tatuaggi, le cicatrici e nei.

Korff Sun Secret Gocce Doposole Idratanti e Riparatrici: un plus da tenere in borsetta!

Le Gocce Doposole sono indicate come trattamento viso dall’azione idratante e antirughe. La loro formulazione innovativa con DNA-Safe Complex ed un complesso lenitivo/riparatore previene l’invecchiamento cutaneo, idrata e rigenera i tessuti fotodanneggiati, contrastando la formazione delle piccole e grandi rughe.

Tag:, , , , , , ,