fbpx
Beauty / Lifestyle / People

Pierpaolo Pretelli e il beauty look estivo da replicare

09 Agosto 21 / Scritto da:

Il look anni ’50 di Pierpaolo Pretelli è diventato un vero e proprio tratto distintivo dell’influencer ed ex gieffino. Scopriamo come replicarlo e come personalizzarlo a seconda delle singole esigenze!

Pierpaolo Pretelli spicca il volo nel 2012 grazie al programma televisivo Striscia La Notizia in cui veste i panni di “Velino”, diventando, così, uno dei volti maschili più importanti di Canale 5 e sdoganando uno dei cliché italiani per eccellenza! In quegli anni l’ex modello, oggi influencer da milioni di followers e cantante emergente di successo, riesce a farsi strada grazie alla sua bellezza e al suo fisico statuario ma, in molti, gli imputano di non avere uno stile proprio ben definito.

Dopo una serie di vicissitudini e di alti e bassi lavorativi, Pierpaolo approda al Grande Fratello Vip e inizia, così, a far conoscere aspetti di sé sino ad allora poco conosciuti al pubblico. Tra le tante passioni dell’ex velino di Striscia La Notizia, spiccano quella per la moda, per la fotografia e per la beauty routine maschile.

Il taglio di capelli anni ’50 di Pierpaolo Pretelli inizia, quindi, a fare il giro del web diventando fonte d’ispirazione per centinaia di teenagers e Pretelli Addicted, nonché uno dei trend di stagione più richiesti del momento.

Il look alla “Mad Man”, liscio, curato al millimetro e lucidato da creme, gel e prodotti specifici è, infatti, il taglio per eccellenza di chi desidera avere un aspetto sempre fresco e pulito. Inoltre, è facilmente adattabile a qualsiasi tipo di situazione e resta super cool sia in situazioni formali (eventi, red carpet, party) che informali (piscina, spiaggia, sessioni sportive).

Durante la permanenza al Grande Fratello Vip, Pierpaolo riesce (ancora inconsapevolmente) a mostrare al pubblico alcuni step per mantenere al top il look anni ’50 che ben si adatta alla sua tipologia di capelli e ai suoi tratti somatici: ma come fare a replicarlo in modo facile e veloce se si hanno capelli indisciplinati e difficili da gestire? Ecco la soluzione perfetta!

COSA UTILIZZARE PER REPLICARE IL LOOK ANNI ’50 DI PIERPAOLO PRETELLI

BaByliss MEN presenta la Super-X Metal Series: una gamma progettata per offrire performance da barbiere comodamente a casa e ideale per ottenere tagli precisi e un perfetto look anni ’50!

Sono due i nuovi prodotti che uniscono forma e sostanza: il motore leggero di ultima generazione fornisce una potenza eccezionale e la tecnologia al litio offre prestazioni di taglio sostenute.

TAGLIACAPELLI CORDLESS SUPER-X METAL SERIES

Un tagliacapelli cordless ad alte prestazioni che offre performance eccezionali e risultati professionali.

CARATTERISTICHE

Questo tagliacapelli ha le dimensioni perfette ed un peso ben bilanciato. È robusto e professionale e rappresenta un upgrade incredibile per chiunque si sia tagliato i capelli da solo durante il lockdown. Le lame in acciaio giapponese garantiscono un taglio perfetto e una finitura precisa. Il controllo delle altezze di taglio è incredibile. puoi regolare l’altezza della lama fino a 0,5 mm utilizzando facilmente la leva sul lato che consente di creare look sfumati con facilità in pochissimo tempo.

MULTI TRIMMER 15 IN 1 CORDLESS SUPER-X METAL SERIES

Un multi trimmer ad alte prestazioni per rifinire, modellare e creare il proprio stile, per la massima cura di tutto il corpo. Con lame in acciaio giapponese per un taglio ultra-ravvicinato fino a 0,2 mm. Le testine intercambiabili magnetiche si fissano saldamente e possono essere rimosse con facilità. L’indicazione digitale del livello della batteria mostra l’avanzamento della ricarica e il tempo rimanente della batteria.

CARATTERISTICHE 

Questo multi trimmer ha un design professionale e robusto. È super facile da usare ed estremamente versatile grazie all’ampia gamma di accessori inclusi. È anche impermeabile, quindi può essere utilizzato comodamente sotto la doccia. Dal mio punto di vista come barbiere, adoro la facilità e precisione di taglio delle lame in acciaio giapponese. Inoltre, il design dell’impugnatura è più stretto nella parte superiore, il che consente di vedere chiaramente come si sta tagliando.

Tag:, , , , ,