fbpx
Beauty

Piedi a prova di estate: la soluzione è multitasking. Come insegnano le web star

10 Luglio 22 / Scritto da:

Epoch Sole Solution di Nu Skinla è soluzione multitasking per avere piedi a prova di estate. L’innovativa beauty routine esfolia, idrata e rigenera in profondità

Con l’arrivo dell’estate prende il via la stagione dei piedi nudi: in spiaggia, piscina, nel parco, anche solo in casa. Totalmente liberi o protagonisti di meravigliosi look dalle calzature aperte e sonanti, è necessario – anzi imperativo! – che siano morbidi e curati, proprio come insegnano le web star.

Da Giulia Salemi, recentemente protagonista della campagna Prima Donna Collection, a Valentina Ferragni, da Giulia De Lellis alle internazionali Tamara e Gigi Hadid, la parola d’ordine è: morbidezza!

COSA FARE E CHE PRODOTTI UTILIZZARE

È utile quindi focalizzarsi sul trattamento della pelle di talloni e piante, che tende a indurirsi e a screpolarsi a causa, tra le altre, di una insufficiente idratazione, utilizzando un prodotto mirato.

Epoch® Sole Solution di Nu Skin è la referenza multitasking del brand dal piacevole sentore di bacche di pimento macinate: aiuta a trattare i piedi screpolati non solo idratando, ma anche esfoliando delicatamente la pelle, migliorandone notevolmente l’aspetto già dopo le prime settimane di utilizzo.

Epoch® Sole Solution si ispira alle popolazioni indigene delle foreste pluviali dell’America centrale, che erano solite utilizzare le bacche di pimento per lenire la pelle secca dei piedi. Contiene urea, che esfolia l’accumulo di cellule morte, idratando in profondità, e èapaina: un enzima proteolitico derivato dalla papaya per migliorare l’aspetto della pelle ruvida e secca.

La confezione presenta un tubo in Eco-Pac realizzato in bioresinarinnovabile ricavata in modo responsabile dalla canna da zucchero, PCR e cartone ecologici, studiati e realizzati in partnership con WWP Beauty.

Il nuovo formato inoltre elimina testa e spalla dei tubi tradizionali,consentendo di risparmiare circa 67 tonnellate* di plastica all’anno nel processo di produzione: il peso di 10 elefanti!

Epoch® è la linea di Nu Skin dedicata alla cura personale e realizzata con ingredienti di provenienza etnobotanica, selezionati dalle culture di differenti luoghi nel mondo.

Con l’utilizzo di attivi provenienti da diversi Paesi nel mondo, Nu Skin Epoch® è inoltre la linea che contribuisce a supportare le popolazioni delle aree geografiche meno fortunate e coinvolte nel progetto. Per ogni prodotto Epoch® venduto, Nu Skin dona infatti 0,25 USD alla Nu Skin Force for Good Foundation (Fondazione Nu Skin Force for Good).