fbpx
Beauty

Pelle perfetta: 10 anni in meno con Feeling Time!

07 Giugno 16 / Scritto da:

pelle-perfetta

Arriva Feeling Time, il trattamento viso che previene le aggressioni del tempo, protegge e stimola le naturali funzioni cutanee. Scoprite
di cosa si tratta…

Dimostrare qualche anno in meno è il sogno di ogni donna e, perchè no, anche di ogni uomo! Per avere un aspetto sano, giovane e sempre al top, è necessario curare l’ alimentazione, fare attività fisica regolarmente, bere 2 litri d’acqua al dì e idratare al massimo la pelle.

Prendersi cura della propria pelle,  infatti, è la giusta chiave per preservare la naturale bellezza e contrastare, quanto più possibile, l’avanzare del tempo.

Svolgere uno stile di vita sano e  regolare è il punto di partenza per mantenersi giovani e in forma ma, per avere un viso luminoso, tonico e disteso, è necessario agire anche dall’esterno con trattamenti mirati e studiati ad hoc, come Feeling Time di Farmogal.

Feeling Time è un trattamento esclusivo super idratante e ad “effetto lifting”, in grado di ringiovanire la pelle del viso e restituire elasticità e tono dermo-epidermico.

E’ uno strumento di cosmesi preventiva e normalizzante che ottimizza il grado di idratazione con l’acido ialuronico ed incrementa il tono e l’elasticità dell’epidermide con il collagene. Inoltre, Feeling Time, stabilizza il PH, distende le rughe e protegge dall’inquinamento e dallo stress, cause primarie di perdita di tono, luminosità e discromie.

Pelle del viso perfetta

I nuovi “bisturi estetici” della linea antietà Feeling Time sono: il Blupeel, il Gomming e il Blugum.

Questi “miracolosi” trattamenti hanno una formula esclusiva che attiva la stimolazione idratante, elasticizzante e non impermeabilizzante, lasciando respirare la pelle e attivandone il metabolismo.  Non contengono paraffina, siliconi e conservanti e garantiscono vitalità e giovinezza sin dalle prime sedute.

Il trattamento Feeling Time di Farmogal prevede 4 cicli annui. Ogni ciclo implica 6 sedute da 54 minuti ciascuna: 3 sedute di Ageing Stop e 3 sedute di Lifting, eseguite da professionisti di settore in esclusivi centri estetici.

Vi ricordiamo che Feeling Time non è un trattamento invasivo ma una vera e propria scienza cosmetica sicura, che vanta formulazioni testate e brevettate, ricche di  principi attivi che servono alla pelle per guardare allo scorrere del tempo con la sicurezza di una risposta veloce ed efficace.

Volete togliere 10 anni alla vostra pelle? Beh, perchè non provare con Feeling Time di Farmogal!

Per saperne di più visitate il sito www.caleidos.it e www.farmogal.it.