fbpx
Beauty

Pelle luminosa effetto glow: come averla con un unico prodotto

19 Febbraio 21 / Scritto da:

Un prodotto polifunzionale per una pelle sana, compatta e super glow

Ogni beauty addicted che si rispetti sa perfettamente quanto sia importante avere una pelle sana e luminosa, in grado di massimizzare i risultati di qualsiasi tipologia di make up, dal più naturale al più sofisticato.

Trucco a parte, infatti, un’epidermide secca, non compatta e poco idratata, risulta difficile da gestire, appare spenta, opaca e molto più “matura” di quanto non sia in realtà.

Il segreto per illuminarla e ottenere un bellissimo effetto glow super naturale, è utilizzare prodotti curativi e ricchi di vitamine che abbiano, al loro interno, pigmenti specifici in grado di agire sia sulla texture della pelle, sia sul colorito, enfatizzandone i punti luce e creando un contouring fresco e leggero.

Il must have delle web star

Per ottenere questo effetto e avere una base perfetta anche senza make up, le web influencer suggeriscono un prodotto unico, innovativo e completo: la Glowy Face Cream SPF 50+ di Darling

La conoscete? Vi spieghiamo come agisce e perché è unica!

GLOWY FACE CREAM SPF 50+ è una crema multifunzione specifica per viso, collo e décolleté con fattore di protezione molto alto e ad ampio spettro (UVA e UVB), inoltre ha notevoli proprietà anti-age e anti-pollution.

Effetto Anti Age

L’esclusiva formula a base di Vitamina E, permette di ridurre lo stress cutaneo e prevenire l’invecchiamento della pelle grazie alle sue proprietà anti-age e antiossidanti.

Effetto Elasticizzante e Lenitivo

Effetto Rigenerante e Anti infiammatorio

Arricchita con Olio di Albicocca, favorisce il mantenimento dell’elasticità cutanea, protegge la cute dai danni causati dagli agenti atmosferici, quali freddo, vento, raggi UV. L’Olio di Jojoba, mantiene l’idratazione dell’epidermide e la protegge da fattori esterni e sostanze chimiche presenti nell’aria. Inoltre,

Effetto Idratante e Lenitivo

Grazie alla presenza del Mirtillo e dell’ Aloe Vera, questa crema si adatta anche alle pelli più sensibili e reattive. Il Mirtillo è utile per migliorare la microcircolazione cutanea mentre l’Aloe Vera agisce principalmente come idratante cutaneo e lenitivo, in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina e di calmare le irritazioni riducendo possibili arrossamenti.

Effetto GLOW!

Grazie alla sua texture leggerissima e invisibile con micro pigmenti, si adatta a tutti i tipi di pelle, assorbendosi velocemente e donando un leggero effetto glow, per un aspetto sano e luminoso.

La marcia in più

– Water Resistant
– Vegan
– Cruelty Free
– Nickel Tested
– Paraben Free