22 OTTOBRE - Beauty

Paris Hilton: “Sono sempre stata contro la chirurgia,si può essere belle senza!”

Scritto da:

Ha dato vita a una linea di prodotti skincare rivoluzionario con gli enzimi tratti dalle alghe marine…

Ti aspetti il rosa, i glitter, poca disponibilità e domande di fretta, invece l’incontro con Paris Hilton è esattamente il contrario. L’immagine dell’ereditiera viziata non le appartiene più. Oggi è una “business woman” che guarda al futuro, sa cosa vuole e soprattutto come ottenerlo. Sarà l’effetto dell’amore o il matrimonio (con Chris Zylka) che si avvicina? Il nuovo ambizioso progetto di Paris Hilton porta il suo nome: “Pro D.N.A.”, una linea di skincare. «Ho sempre voluto trovare i migliori prodotti sul mercato per sentirmi più giovane, quindi dopo anni di ricerche ho deciso di creare una linea in grado di offrire i migliori risultati in assoluto» ha confessato Paris.

View this post on Instagram

Hey #Milan! 🇮🇹 See you tonight at the launch party for my new ProD.N.A @ParisHiltonSkincare Line at @JustCavalliMilano! 💕 #FirstClassSkincare 👑

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

È completamente contro la chirurgia e l’idea di creare una linea è arrivata dai commenti delle sue fan. In particolare da quelle che volevano ricorrere a ritocchini, punture e botox. “Volevo dire alla ragazze, soprattutto a quelle più giovani, che se ci si prende cura con costanza della propria pelle, si può avere un risultato come il mio!” ha ammesso la Hilton. La linea Pro D.N.A. è stata sviluppata con lo scopo di creare un prodotto rivoluzionario e innovativo, in grado di riparare naturalmente il DNA danneggiato.
La linea è costituita su una formula di enzimi, provenienti da micro alghe marine e da altri naturali elementi, chiamata GenoMatrixTM. Questa formula permette di penetrare i diversi strati della pelle, fino a quello più profondo; in questo modo è possibile agevolare il naturale meccanismo di riparazione del DNA, che è essenziale per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, dei raggi UV, dell’inquinamento, della dieta e dello stress. Il corpo mantiene un meccanismo di riparazione interno per riparare la degenerazione cellulare, ma questo processo rallenta naturalmente nel tempo, causando l’accumulo di DNA imperfetto e creando linee sottili, rughe e iperpigmentazione.

View this post on Instagram

In nessuna skincare routine può mancare il siero riparatore! ProD.N.A. Advanced Recovery Serum lavora ai livelli più profondi per aiutare il naturale processo rigenerativo delle cellule della pelle, rallentando drasticamente i segni dell’invecchiamento prematuro prima che questi si manifestino. Acquista online il tuo su www.parishiltonskincare.it ✨ #PHSita #ProDNA #ParisHiltonSkincare #FirstClassSkincare

A post shared by Paris Hilton Skincare (@parishiltonskincareita) on

 

Quando le cellule danneggiate non vengono riparate e si replicano, il DNA danneggiato viene copiato all’interno delle nuove cellule della pelle. La teoria alla base di ProD.N.A è che anche nelle cellule danneggiate, con l’applicazione del prodotto, il DNA può essere riparato a livello cellulare, prima che possa essere riprodotto in maniera errata.

La collezione è composta da quattro prodotti specifici per la pelle: una crema viso e decolleté, un gel detergente doppia azione, un siero ricostituente avanzato e una crema contorno occhi effetto lifting; è composta da ingredienti naturali provenienti da tutto il mondo, che rilasciano una piacevole e delicata fragranza. Formulati nel laboratorio di Los Angeles e confezionati secondo il favoloso stile di Paris, renderanno la vostra pelle giovane e luminosa, grazie al rapido assorbimento e alla leggerezza della texture.

E seguendo  i consigli di Paris, non potrete di certo sbagliare!

 

 

Articoli correlati: