fbpx
Beauty

Missione corpo tonico: inizia la lotta contro gli accumuli adiposi

08 Marzo 21 / Scritto da:

Ridurre, modellare, scolpire!

LPG, presenta Endermoslim, due novità corpo per scolpire e rassodare le forme in vista dell’estate.

LPG, da sempre impegnata nel portare avanti un concetto olistico di bellezza, presenta una nuova gamma di cosmetici e nutri-cosmetici perfettamente in linea con la filosofia che contraddistingue il marchio da 35 anni: una bellezza naturale e responsabile.

LPG® si è affidata alla sua expertise nel campo della stimolazione dei fibroblasti per sviluppare dei cosmetici che contengono un NUOVO complesso esclusivo LPG® che agisce contemporaneamente per: ATTIVARE, STIMOLARE e PRESERVARE le cellule chiave del nostro corpo.

I due nuovi trattamenti GEL LIPO-RÉDUCTEUR e CRÈME LIPO-RÉDUCTRICE si basano su una sinergia di azioni esclusive simultanee sia sugli adipociti che sui fibroblasti per risultati ottimizzati.

L’associazione dei tre principi attivi di punta della formula (Plancton, Bergamotto, Salcerella) favorisce il destoccaggio dei grassi e il rassodamento dei tessuti per ridisegnare la silhouette coniugando rispetto per il corpo, efficienza snellente e benessere. Il tessuto cutaneo viene rassodato e levigato durante le applicazioni assicurando un corpo tonico e scolpito secondo i desideri di ognuno.

Le formule altamente concentrate garantiscono risultati visibili in soli 7 giorni.

UNA FORMULA CON INGREDIENTI NATURALI “HIGH TECH”

  • Il plancton agisce come un “allenatore” cellulare sugli adipociti durante la notte, limitandone lo stoccaggio. La proteina nocturnina è nota in quanto interrompe l’azione di lipolisi notturna; mentre il plancton contrasta l’effetto della notturna, limitando quindi l’accumulo di lipidi e aumentando la sintesi del collagene.
  • Il bergamotto dona un’intensa sensazione di leggerezza e leviga visibilmente la pelle. Conosciuto per migliorare il microcircolo sanguigno e linfatico, il bergamotto possiede molte proprietà benefiche per la pelle, come quelle di ridurre l’edema cutaneo, raffinare il tessuto adiposo e aumentare l’elasticità della pelle.
  • La Salcerella, un principio attivo vegetale, scolpisce e rassoda la silhouette. Questo estratto vegetale è stato infatti selezionato per la sua triplice azione snellente:
  • L’azione lipolitica stimola gli adipociti a rilasciare la loro riserva di grasso e quindi a ridurre lo spessore adiposo della pelle;
  • L’effetto drenante ripulisce il derma e l’ipoderma facilitando la circolazione sanguigna e quindi l’eliminazione delle gocce lipidiche;
  • L’effetto anti-stoccaggio aiuta a garantire che le riserve di grasso non si riformino completamente e quindi assicura curve ridisegnate e un effetto snellente garantito.