Michelle Hunziker: arriva una beauty news (VIDEO)
10 novembre 20 / Scritto da: Claudia Russo

Goovi diventa “più bello”
“Siete stati voi a volerla fortemente ed eccoci qui! La prima linea beauty realizzata da me e firmata Goovi, è giá online con due super palette e, vi assicuro, che non ci sarà un solo colore che non userete”
Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole di Michelle Hunziker durante il lancio social della sua prima linea di Make-up firmata Goovi, il brand beauty di cui Michelle è co-fondatrice.
Visualizza questo post su Instagram
La show girl, come lei stessa dichiara, non aveva mai fatto tutorial di trucco, ma i suoi fans, già legatissimi al marchio Goovi, hanno sempre visto un potenziale e, Michelle, ha voluto rendere omaggio alle loro richieste.
È così che nasce la prima linea Make-Up di Michelle Hunziker e a marchio Goovi: 100% biologica, composta da ingredienti naturali e perfetta anche per le pelli più sensibili e delicate.
Un progetto nuovo e molto speciale, dalla filosofia chiara e precisa: creare il giusto equilibrio tra protezione e bellezza, con positività e allegria.
Una mission che, Goovi, porta avanti da sempre, pensando a donne e mamme in costante movimento, che non rinunciano alla famiglia e ai loro obiettivi personali.
Goovi, infatti, nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes:
Good: innovazione, efficacia, qualità e sicurezza 100% made in Italy.
Easy: prodotti che semplificano la quotidiana frenesia, per lasciare più spazio e più tempo ai momenti di felicità.
Natural: prodotti formulati con ingredienti di origine naturale e biologica; pack allegri e colorati, che rispecchiano le nuances già presenti in natura.
Le nuovissime palette di ombretti realizzate da Michelle Hunkizer, potete trovarle online al sito ufficiale Goovi World.