fbpx
Beauty / Make-up

Michelle Hunziker: arriva una beauty news (VIDEO)

10 novembre 20 / Scritto da:

Goovi diventa “più bello

“Siete stati voi a volerla fortemente ed eccoci qui! La prima linea beauty realizzata da me e firmata Goovi, è giá online con due super palette e, vi assicuro, che non ci sarà un solo colore che non userete”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come promesso d’ora in poi ogni tanto vi faccio vedere come mi trucco! Ora che ho creato insieme al mio super team di Goovi le palette d’ombretti che ho sempre sognato..non mi ferma più nessuno!??? oggi mi sono truccata con “everyday me” ! #makeuptutorial @gooviworld ?

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Queste le parole di Michelle Hunziker durante il lancio social della sua prima linea di Make-up firmata Goovi, il brand beauty di cui Michelle è co-fondatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi sono online EVERYDAY ME e FEEL SPECIAL, le due palette occhi di goovi. ✨ Il make-up non poteva mancare nella famiglia goovi. Andate subito a scoprirle su www.goovi.com! LINK IN BIO ? • • • • #goovi #gooviworld #goodeasynatural #natural #goodvibes #inspiring #easy #easymood #ombretti #makeup #michellehunziker

Un post condiviso da goovi (@gooviworld) in data:

La show girl, come lei stessa dichiara, non aveva mai fatto tutorial di trucco, ma i suoi fans, già legatissimi al marchio Goovi, hanno sempre visto un potenziale e, Michelle, ha voluto rendere omaggio alle loro richieste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BOOM?!! Sta arrivando la sorpresa che vi avevo anticipato! Avete chiesto a gran voce una linea di make-up Goovi e dopo mesi di duro lavoro da parte del nostro team ci siamo: Dal 6 novembre saranno disponibili online le nostre prime palette di ombretti! Segni particolari di questi nuovi prodotti? Non ci sarà un solo colore che non utilizzerete ? . #makeup #beauty #palette @gooviworld

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

È così che nasce la prima linea Make-Up di Michelle Hunziker e a marchio Goovi: 100% biologica, composta da ingredienti naturali e perfetta anche per le pelli più sensibili e delicate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco perché le palette EVERYDAY ME e FEEL SPECIAL sono uniche:⁠ 1. COLORE PURO E INTENSO⁠ I colori sono altamente pigmentati e a lunga durata.⁠ 2. EASYNESS⁠ Hanno la semplicità di applicazione di un ombretto in crema⁠ 3. NON SECCANO LA PELLE⁠ Le formule sono arricchite con acido ialuronico ad azione idratante.⁠ 4. NO FALL OUT⁠ Sono sfumabili come gli ombretti in polvere, pur non essendolo e quindi il prodotto non cade sulle guance!⁠ Sei curiosa di provarle? Le trovi si www.goovi.com ?⁠ Link in bio ✨⁠ •⁠ •⁠ •⁠ •⁠ #goovi #gooviworld #goodeasynatural #natural #goodvibes #inspiring #easy #easymood #makeup #pennello #palette

Un post condiviso da goovi (@gooviworld) in data:

Un progetto nuovo e molto speciale, dalla filosofia chiara e precisa: creare il giusto equilibrio tra protezione e bellezza, con positività e allegria.

Una mission che, Goovi, porta avanti da sempre, pensando a donne e mamme in costante movimento, che non rinunciano alla famiglia e ai loro obiettivi personali.

Goovi, infatti, nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes:
Good: innovazione, efficacia, qualità e sicurezza 100% made in Italy.
Easy: prodotti che semplificano la quotidiana frenesia, per lasciare più spazio e più tempo ai momenti di felicità.
Natural: prodotti formulati con ingredienti di origine naturale e biologica; pack allegri e colorati, che rispecchiano le nuances già presenti in natura.

Le nuovissime palette di ombretti realizzate da Michelle Hunkizer, potete trovarle online al sito ufficiale Goovi World.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quante di voi usano questo trucchetto? ?⁠ •⁠ •⁠ •⁠ •⁠ #goovi #gooviworld #goodeasynatural #natural #goodvibes #inspiring #easy #easymood #makeup #funny #mood

Un post condiviso da goovi (@gooviworld) in data: