23 DICEMBRE - Beauty / Benessere

Margherita Fajs: ecco da chi si fanno coccolare le donne più belle d’Italia 

Scritto da:

Da Chiara Ferragni, alla Di Vaio family, dalle modelle più quotate, alle giornaliste sportive italiane

Margherita Fajs è una vera e propria portavoce del benessere e della bellezza! Scopriamo in cosa consiste il suo lavoro e quali sono i benefici dei suoi trattamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È sempre un gran piacere passare del tempo con la fantastica @chiaraferragni che adoro 💕. Trattamenti viso e corpo personalizzati.. Per info e prenotazioni +393332064025 #faismargheritareal #chiaraferragni #Roma #milano #portocervo #dubai #zurich #london #montecarlo #dubai #massage #myprodcts #mymassage #myliftingmanual #beauty #beautyterapist #terapist #naturopat #liftingfacial #skinroutine #cosmetic #skincare #fitness #perfectbody #linfodrenaggio #bendaggio #skin #detox #remiseenforme #salutebenessere

Un post condiviso da +393332064025 (@faismargheritareal) in data:

Nata in Sardegna, Margherita Fais è (letteralmente) cresciuta a olio e piante officinali. Fin da piccola, infatti, sviluppa la passione per la Beauty therapy legata al benessere; un benessere che solo i prodotti naturali possono offrire.
La filosofia di Margherita, esperta nel segmento beauty/benessere da più di vent’anni anni, segue una regola ben precisa, secondo cui “ogni donna è regina e unica protagonista del proprio benessere”. 

Ma in cosa consistono i trattamenti “Fajs”? E perché fanno così bene a mente e corpo?

“Non c’è una regola universale, racconta Margherita, i miei clienti sono diversi tra loro, ognuno ha esigenze e problematiche differenti , ed è mio dovere personalizzare ciascun trattamento a seconda della persona che mi trovo di fronte”.

In che modo viene personalizzato un trattamento di beauty therapy?

“In primo luogo parlando! È fondamentale conoscere il soggetto, entrare in empatia, captarne bisogni e desideri, capirne lo stile di vita e da dove nasce un determinato problema. Solo dopo aver chiacchierato a lungo posso procedere con i trattamenti, sempre diversi sia nelle modalità che nelle tempistiche”.

Quali sono i trattamenti più richiesti?

“Sicuramente il massaggio, sia corpo che viso. Il massaggio Fajs, come lo chiamano le clienti più affezionate, è molto particolare perché è un insieme di manipolazioni morbide e delicate che drenano, tonificano, riattivano la circolazione e sciolgono. Inoltre, i prodotti che utilizzo si differenziano dai classici prodotti estetici poiché sono estremamente concentrati e curativi, grazie ad un team di esperti biologi, farmacisti ed erboristi con i quali studiammo le formule adatte per le diverse problematiche”.

Tutto in un unico massaggio e utilizzando solo prodotti naturali? 

“Ebbene si! Bisogna provarlo per capire di cosa sto parlando. Parto sempre da un massaggio generale per individuare la problematica e proseguo con una serie di passaggi specifici e mirati. La durata è variabile, ma mai inferiore ai 60 minuti. I prodotti che scelgo per effettuare il trattamento vengono individuati ancor prima di iniziare il percorso di Beauty Therapy”.

Abbiamo incontrato alcune delle clienti di Margherita ed ecco cosa dicono di lei: “Il massaggio Fajs è un’esperienza mistica, da provare una volta nella vita”.
E noi di “Belle Senza Bisturi” non potevamo certo sottrarci a questo invito e abbiamo deciso di testare personalmente il trattamento.
Beh, che dire, Margherita Fajs è una gran bella scoperta e il famoso massaggio è davvero benessere allo stato puro!
Dopo 60 minuti i tessuti risultano rigenerati, morbidi e compatti. Il corpo snodato e leggero, le gambe affusolate e il ventre piatto.
Anche il collo, le spalle e le braccia, massaggiate con cura dalle mani esperte di Margherita, subiscono una sorta di “effetto yoga”, per non parlare di décolleté, viso e cute (sì, avete capito bene), in cui viene riattivato il micro circolo con risultati davvero stupefacenti!

Oggi, a pochi giorni da Natale, Margherita raggiunge un altro traguardo e mette sul mercato la prima linea di prodotti personalizzati a marchio Fajs, completamente sviluppati e realizzati da lei e dal suo team di esperti e 100% bio, dal pack al contenuto!
Il primo step è la linea dedicata al viso, con sieri, burri e creme che ricordano tanto i suoi amati oli e piante officinali e le bende detox e anticellulite, dall’estremo potere drenante (https://www.instagram.com/p/B5a-an6nfsi/?igshid=1w7csmnvg944g ).
Un modo eco-friendly per prendersi cura della propria pelle e, perché no, regalare una piccola coccola di Natale e Capodanno a chi ci sta più a cuore.

Articoli correlati: