zara-linea-make-up-rossetti
05 DICEMBRE - Make-up

Zara lancia la sua prima di linea di make up. Protagonisti? I rossetti

Scritto da:

Da oggi non solo scarpe e abbigliamento saranno disponibili presso il colosso spagnolo. La prima collezione di trucchi di Zara è pronta a completare con un tocco glamour il look delle sue clienti

 

Linea make up rossetti zara

 

Se siete delle Zara addicted, da oggi avrete un motivo in più per amare il brand spagnolo. Zara ha infatti lanciato la sua prima linea di prodotti cosmetici, nata su ispirazione delle esigenze legate al make up che si presentano durante le campagne promozionali. Nello specifico, quella a cui si è data vita è una linea di rossetti. Non è dunque un caso che negli ultimi shooting pubblicitari le modelle di Zara abbiano sfoggiato delle labbra che catturano lo sguardo.

“Zara Ultimatte” è nata a partire dalle tonalità piuttosto sature della campagna Autunno-Inverno 2018/19 usate dalla make up artist Pat McGrath, già al lavoro per Christian Dior e Armani Beauty. Creati a Los Angeles e prodotti in Francia, i rossetti firmati Zara offrono non solo diverse tonalità ma anche texture, da quelle ad alta pigmentazione a quelle liquide opache. Non mancano nemmeno i set: l’Ultimate Trio Set include due rossetti nude e uno in tonalità mora; il kit Behind The Scenes in edizione limitata offre invece una matita per le labbra, un rossetto mat e un rossetto liquido nude.

Leggi anche: Il Ritorno di Mary Poppins, ecco la linea di rossetti firmata L’Oréal

 

Linea make up rossetti zara

 

I prezzi sono in linea con quelli dell’abbigliamento, da 7,95 a 19,95 euro. Per acquistare questa collezione di lipstick per il momento ci si potrà rivolgere esclusivamente online al sito di Zara, dove sarà a disposizione una selezione iniziale.
Quest’iniziativa da parte del colosso dell’abbigliamento low-cost evidenzia l’intenzione del marchio di diversificare sempre più la sua offerta. Recentemente Zara ha infatti presentato anche una prima capsule collection dedicata all’abbigliamento da sci. Non resta che aspettare curiosi la prossima mossa del brand e nell’attesa… darsi allo shopping!

Leggi anche: Look magnetici sulle labbra: la lip art di Vlada Haggerty

 

Linea make up rossetti zara

Linea make up rossetti zara

Linea make up rossetti zara

 

Articoli correlati: