rossetto-x-factor-mac-cosmetics
02 NOVEMBRE - Make-up

X Factor, MAC Cosmetics ha dedicato un rossetto alla 12^ edizione

Scritto da:

Rosso e in edizione limitata. Il lipstick creato da MAC per omaggiare la partnership con X Factor sarà disponibile da novembre

 

Chi segue X Factor lo sa. La voce e il talento sono importanti, ma anche l’impatto visivo fa la sua parte. A dare il suo contributo con la cura del trucco di scena dei concorrenti ai live è anche per quest’edizione – per il secondo anno di fila – MAC Cosmetics, make up partner ufficiale del talent show di Sky Italia. E proprio in occasione della fase più amata di X Factor, quella dei live (dal 25 ottobre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, fino al 13 dicembre) una bella sorpresa è pronta ad allietare i fan del make up. MAC Cosmetics ha infatti creato in esclusiva mondiale un rossetto dedicato alla dodicesima edizione di X Factor!

Si tratta di un lipstick red in edizione limitata, da novembre disponibile all’acquisto in Italia nei vari store del brand. Non poteva che essere rossa la nuance scelta, che va così a richiamare il logo del programma, immancabilmente presente sul packaging.

Leggi anche: Il Ritorno di Mary Poppins, ecco la linea di rossetti firmata L’Oréal

 

x factor rossetto MAC cosmetics

 

Quest’anno a curare l’ideazione del make up di X Factor è Michele Magnani, Global Senior Artist di MAC Cosmetics, che oltre a occuparsi del trucco dei concorrenti si prodiga a illustrare regolarmente i vari retroscena. Se siete curiosi in questo senso, basta seguire la pagina Instagram di Mac e il sito ufficiale di X Factor.
In attesa dunque di scoprire quando sarà possibile accaparrarsi l’X Factor Red (tenete d’occhio il sito ufficiale di MAC!), ricordate che se nel talent show notate su uno dei concorrenti un look che vi piace, questo viene poi spiegato online sul sito del brand– con le varie face chart e i prodotti utilizzati.

Leggi anche: Paris Hilton: “Sono sempre stata contro la chirurgia, si può essere belle senza!”

 

Articoli correlati: