Rossetti-Daenerys-Storybook-Cosmetics
12 SETTEMBRE - Make-up

I rossetti dedicati a Daenerys Targaryen renderanno le vostre labbra a prova di drago

Scritto da:

Ci si potrà presto sentire una vera Khaleesi grazie ai lipstick ideati da Storybook Cosmetics, dedicati a Daenerys di Game of Thrones

 

Rossetti Daenerys Storybook Cosmetics

 

Conclusasi la settima stagione di Game of Thrones, potremo finalmente assistere al proseguimento della serie targata HBO solo tra due anni. Un’attesa lunga e per certi versi straziante, che si può tuttavia cercare di riempire in diversi modi. Uno tra questi? Comprando del merchandising a tema. Tra le ultime novità legate all’universo di George R.R. Martin, di cui sarà felice più che altro il sesso femminile, portiamo alla vostra attenzione dei rossetti ispirati a Daenerys Targaryen che arriveranno presto in commercio. A idearli è stato il brand beauty Storybook Cosmetics, già noto al mondo del web soprattutto per una deliziosa serie di pennelli da trucco che ricalca le bacchette di Harry Potter e la rosa incantata de La bella e la bestia.

Ovviamente, i lipstick dedicati alla Madre dei Draghi non potevano non omaggiare proprio i “figli” della nostra Khaleesi preferita. Ecco infatti che il packaging metallico dei tre rossetti imita la pelle scagliata dei tre draghi della serie: quella del nero Drogon, del verde-bronzeo Rhaegal e quella color crema di Viserion. Riguardo i colori disponibili dei rossetti in sé, bisogna tuttavia aspettare ancora un po’. Storybook Cosmetics sta infatti ancora mettendo a punto gli ultimi dettagli prima del lancio ufficiale.

Leggi anche: Game of Thrones, MEY Designs crea una linea ispirata ai gioielli di Daenerys

 

Rossetti Daenerys Storybook Cosmetics

 

«I nostri nuovi rossetti di pelle di drago hanno avuto bisogno di qualche miglioramento. Ma ora il prototipo è finalmente definitivo e approvato! Speriamo di metterli in vendita per la fine dell’anno. Ma più probabilmente sarà all’inizio del prossimo», è quanto affermato dal brand creato dalle tre sorelle Erin, Mandy e Missy Maynard.

Storybook Cosmetics è da tenere d’occhio non solo per questa iniziativa legata a Game of Thrones. Sbirciando nella sezione “Coming Soon” del sito ufficiale, sono infatti attesi make up dedicati ad Hunger Games, La fabbrica di cioccolato, Mean Girls e Gli orsetti del cuore. Ci sarà da rifarsi il beauty case!

 

Articoli correlati: