palette-ombretti-la-fabbrica-di-cioccolato-Storybook-Cosmetics
22 GENNAIO - Make-up

La palette di ombretti dedicata a La fabbrica di cioccolato è un must per le fan di Roald Dahl

Scritto da:

Storybook Cosmetics colpisce ancora proponendo 12 ombretti ispirati a La fabbrica di cioccolato che non potranno mancare sulla vostra postazione da trucco

 

palette di ombretti de La fabbrica di cioccolato

 

Divenuto famoso in tutto il web nell’ottobre 2016 per l’ideazione di pennelli da make up a forma di bacchette da mago, il brand beauty Storybook Cosmetics da allora non ha smesso di proporre prodotti per il trucco unici, ispirati a fiabe, libri e film. Vi avevamo ad esempio già parlato della linea di rossetti dedicati a Daenerys Targaryen. Tra le ultime novità messe in vendita online da Storybook Cosmetics, troviamo degli ombretti davvero speciali. Parliamo della palette occhi ispirata a La fabbrica di cioccolato, celebre libro per ragazzi scritto da Roald Dahl, di cui esistono due famose trasposizione cinematografiche (una del 1971 con protagonista Gene Wilder e un’altra del 2005 per la regia di Tim Burton).

La Storybook Cosmetics x Charlie and the Chocolate Factory Storybook Palette è un’edizione limitata. Da chiusa ha l’apparenza di un libro, con tanto di copertina illustrata da Quentin Blake come nel romanzo originale. Una volta aperta tuttavia non troverete pagine da sfogliare, bensì uno specchio e 12 ombretti che già a colpo d’occhio ricordano il mondo caramelloso di dolciumi de La fabbrica di cioccolato.

Leggi anche: A Londra si può gustare un tè pomeridiano ispirato a La fabbrica di cioccolato

 

palette di ombretti de La fabbrica di cioccolato

 

Matte, meetallic o glitter, questi eyeshadow pare emanino un delicato aroma cioccolatoso. Il nome di ciascun ombetto, manco a dirlo, si rifà al mondo del libro di Roald Dahl: abbiamo la tonalità Willy Wonka, quella Charlie Bucket, quella Oomp A-Loompa, o ancora quella Golden Ticket. E proprio il biglietto dorato, che nel libro permette al piccolo Charlie di visitare la fabbrica dell’eccentrico Willy Wonka, troverete all’interno della confezione come simpatico gadget.

Se deciderete di acquistare la palette, non solo avrete un oggetto davvero speciale da esporre sulla vostra postazione da make up. Ma contribuirete anche ad aiutate un bambino grazie alla devoluzione del 10% degli incassi a partner di beneficenza.

 

Articoli correlati: