fbpx
16 MARZO - Beauty / Make-up

“Make Up no Make Up”: i prodotti  per avere un look perfetto anche a casa

Scritto da:

Come avere un beauty look al top anche da casa

Delicati, 100% Made in Italy, vegan e dalle texture fresche e leggere, che profumano di caffè caldo e dolce quotidianità. “Espressoh” è la scelta ideale per chi non rinuncia ad avere un aspetto sano e luminoso ogni giorno, anche a casa!

In questo periodo di “forzata” routine casalinga, non dimentichiamoci di perderci cura di noi stesse! Siamo donne e dobbiamo sempre avere un aspetto sano e radioso, soprattutto se in casa ci sono i nostri partner.

Il “Make Up no Make Up” consiste in una tecnica di trucco ben precisa, che prevede:

A: detersione e nutrizione profonde 

B: l’utilizzo di prodotti specifici per il make up, leggeri e semplici da usare

Abbiamo parlato della perfetta detersione qui, adesso vi raccontiamo la storia di “Espressoh” e i prodotti che occorrono per un perfetto Make Up no Make Up.

“Il punto di partenza è un caffè, e non uno qualsiasi. Il caffè che ogni italiano rimpiange ogni volta che esce dal suo paese, il caffè che come sanno fare in Italia non sanno fare da nessun’altra parte”.

Espressoh è un brand di cosmetica orgogliosamente Made in Italy, che prende ispirazione da un caffè espresso e si fonda su un’idea di routine make up semplice e rapida, garantendo un risultato iper femminile e impeccabile: minimo sforzo, massimo risultato!

Ecco i 4 prodotti da utilizzare, dei quali non potrete più fate a meno anche durante i periodi più caldi dell’anno.

1- The ABC Correttore

Dalla texture leggerissima, questo correttore contiene una dose di caffeina pura che risveglia e dona estrema luminosità allo sguardo. Ne basta una piccola quantità per coprire le occhiaie e ridurre la visibilità delle imperfezioni.

2 – Glass By The Glass 

È un blush illuminante e rivoluzionario che dona al colorito un aspetto ultra radioso, glossato, fresco e naturale.

La texture in gel trasparente ha una Tecnologia pH reagente che, una volta a contatto con la pelle, si trasforma in una tinta rosata dall’effetto glow. 

È sufficiente applicarne un velo sottilissimo con i polpastrelli e sfumarlo, modulandolo a seconda del risultato che si vuole ottenere: più quantità di prodotto si andrà ad applicare più intenso sarà l’effetto e il colore ottenuto varierà a seconda del proprio incarnato e pH naturale.

https://www.instagram.com/p/B88uXZGoigW/?igshid=12bql4v0jbcpo

Inoltre, contiene caffeina – extra boost ed idratazione per la pelle. Assolutamente da provare!!! 

3- Intenso Mascara

Mascara super volumizzante che infoltisce le ciglia alla radice, incurvandole ed allungandole fino a raggiungere un’intensità esplosiva. 

I pigmenti extra black si amalgamano in una texture cremosa che scivola sulle ciglia intensificando lo sguardo passata dopo passata, mentre le fibre soffici dell’applicatore avvolgono le ciglia di un nero intenso dalla radice alle punte, da un angolo all’altro dell’occhio. 

Non fa grumi, non sbava, ha una tenuta h 24 ed è facilissimo  da rimuovere con la tradizionale detersione.

4- Lipstick Aroma Capriccio

Questo cremoso rossetto dall’effetto soft matt, è il dark nude che aggiunge al look tutta la carica di un caffè corretto: colore intenso, ricco, puro e avvolto in un’ammaliante aroma al caffè. 

Ha una texture ultra cremosa, arricchita con Olio di caffè arabica, perfetto per aumentare il livello di idratazione delle labbra lasciandole sempre morbide e vellutate, a prova di baci sul divano! 

È disponibile in molteplici varianti colore, ciascuna con un diverso profumo di caffè e tutte da provare!

C’è Aroma In Bed, il beige nude di cui tutti hanno bisogno così come un buon caffè al letto ogni mattina.

O Aroma Capriccio, il rose nude sbarazzino e romantico per delle dolcissime cene tête a tête!

Con Espressoh la quotidianità sarà un po’ più dolce e piena di energia.

 

Articoli correlati: