19 NOVEMBRE - Beauty / Make-up

Kylie Jenner vende le quote di Kylie Cosmetics, il brand cambia nome

Scritto da:

Il 51% delle quote del suo impero beauty viene acquistato da Coty 

Kylie Jenner è stata nominata da Forbes la più giovane miliardaria del mondo. Con un patrimonio che ammonta a 1 milione di dollari netti, è nella lista dei giovani imprenditori under 30. La 22enne è la più piccola di casa Jenner-Kardashian, eppure ha un impero gigante grazie al brand di make-up Kylie Cosmetics. Ieri, però, ha annunciato di vendere il 51% delle quote a Coty, brand che tra gli altri ha Max Factor, Rimmel London, OPI, e con questa mossa punta a conquistare le clienti più giovani.

“Trasformo il mio marchio in un centro di bellezza internazionale”

Kylie continuerà a prestare la sua immagine al brand, che cambierà nome in Kylie Beauty. Alla Jenner, quindi, continua ad essere affidato il controllo creativo, mentre quello finanziario sarà di Coty. AL BoF Kylie ha dichiarato:

Sono entusiasta di collaborare con Coty per continuare a raggiungere ancora più fan di Kylie Cosmetics e Kylie Skin in tutto il mondo. Non vedo l’ora di continuare con la creatività e l’ingegnosità per ogni collezione che i consumatori si aspettano e di interagire con i miei fan sui social media. Questa partnership consentirà a me e al mio team di rimanere concentrati sulla creazione e lo sviluppo di ogni prodotto, trasformando il marchio in un centro di bellezza internazionale“.

È grazie allo show Keeping up with the Kardashians, “Le Kardashianin italiano, che Kylie ha raccolto 250.000 dollari per poter finanziare la sua prima linea Lip Kits, nel 2015.  E chissà quale sarà la prossima moda di Kylie che, di certo, non starà ferma!.

 

View this post on Instagram

All i want for XMAS is YOU 🎅🏼♥️ my Holiday ‘19 exclusive collection launches November 19th at 3pm pst only on KylieCosmetics.com! .. and to celebrate all domestic and international orders will get free shipping on that day only! See you there 💋

A post shared by Kylie ♥️ (@kyliejenner) on

 

 

View this post on Instagram

We’re all RESTOCKED on KylieSkin.com 😋💕 @kylieskin has been getting so much LOVE! Just wanted to thank you from the bottom of my heart! I get so so happy to see all the reviews. Enjoy!

A post shared by Kylie ♥️ (@kyliejenner) on

 

Articoli correlati: