29 GIUGNO - Make-up

I rossetti con i fiori: spopolano i Kailijumei

Scritto da:

Rose, viole e margherite diventano a portata di rossetto grazie ai Kailijumei, i rossetti con i fiori dentro che spopolano sul web.

 

Il nome sembra uno scioglilingua e, dall’aspetto, sembrano soprammobili o oggetti da collezione. Ma non si tratta di questo, bensì di rossetti. Rossetti trasparenti che racchiudono al loro interno un fiore vero immerso in un mare di pagliuzze d’oro.

rossetti-con-fiori

Questo particolare lipstick contiene burro di cacao, estratti di fiori e piante, cera d’api, olio di lavanda, olio d’oliva e di semi d’uva. Oltre a questi ingredienti naturali, all’interno dei rossetti è contenuta una speciale sostanza che permette di reagire con la temperatura corporea colorando così le labbra di ognuno in modo diverso: con il caldo, il colore sarà più forte e intenso, mentre sulle labbra fredde rimarrà trasparente.

Kailijumei lipstick offers a naturel but glossy pink shine. This is a swatch but color changes depending one temperature of you. The more cold the lighter the pink. #nature #transparent #excellent #myfavorite Kailijumei.tictail.com #kailijumei #kailijumeilipstick ??

A photo posted by Leonleonly (@leonleonly) on

I Kailijumei arrivano dall’Oriente con un prezzo che si aggira attorno ai 30 dollari e su Instagram sono uno dei trend più seguiti digitando l’hashtag #kailijumei. Con l’arrivo dell’estate, d’altra parte, sono un vero e proprio invito al colore e alla freschezza, ricordando dei cocktail ghiacciati da sorseggiare in spiaggia tra mille bollicine e colori accesi.

When will these @kailijumei lipsticks be back in stock?? I need these in my life!! ???? #lipstick #lipsticklove #kailijumei #floral #flowers #gellipstick #makeupaddict #makeuplove #beautyblogger #makeupartist

A photo posted by Nicole Toledo (@nicoletoledomakeupartistry) on

In linea perfetta con i trend del make up dell’estate 2016, i Kailijumei risultano delicati e abbinabili a un look glow e naturale da sfoggiare durante le afose serate estive, assieme a capi e accessori che prendono spunto dalla dilagante flower power mania che ha ispirato questi particolari rossetti. I fiori sono in effetti protagonisti di numerose collezioni.

Alviero Martini li rende soggetto della Peony Capsule Collection, mentre Guess li sceglie come fantasia per un paio di espadrillas estive e divertenti. Chi del fiore ne ha fatto una firma è stato Kenzo, con lo storico profumo Flower. Così come ne ha fatto segno distintivo la linea borse con stampa Flora by Gucci, vero e proprio invito alla primavera. La Coca Cola, infine, fa dei fiori i protagonisti della nuova collaborazione con Pinko che propone una lattina a tema.

rossetti-con-fiori
Guess
rossetti-con-fiori
Alviero Martini Peony Capsule Collection
rossetti-con-fiori
Alviero Martini Peony Capsule Collection
rossetti-con-fiori
Flower by Kenzo
rossetti-con-fiori
Gucci

 

rossetti-con-fiori

È più probabile che i Kailijumei rimangano in esposizione sulle mensole della nostra postazione make up, vista la loro bellezza e la loro somiglianza con la rosa incantata de La Bella e la Bestia, piuttosto che rinchiusi nel beauty case… ma la voglia di provare la loro “magia” non può lasciarci indifferenti!

 

 

Articoli correlati: