il-ritorno-di-mary-poppins-rossetti-l-oreal
25 OTTOBRE - Make-up

Il Ritorno di Mary Poppins, ecco la linea di rossetti firmata L’Oréal

Scritto da:

Per promuovere l’arrivo nei cinema de Il ritorno di Mary Poppins, L’Oréal ha ideato una Collezione Limited Edition di rossetti ispirata al film Disney

 

Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal

 

20 dicembre 2018. È questa la data che vedrà il ritorno sul grande schermo della tata più famosa del mondo, nata dalla penna di P.L. Travers. Il ritorno di Mary Poppins è il film di Natale della Disney, ideale sequel musicale del celebre film del 1964 con Julie Andrews che ha fatto sognare generazioni di bambini e adulti. Visto il grande evento, era logico aspettarsi non solo una campagna promozionale all’altezza (qui il trailer), ma anche la messa in vendita sul mercato di prodotti legati al personaggio. Già si è dato da fare Primark con un’intera collezione dedicata alla magica tata. Ora invece tocca a L’Oréal presentare la sua linea beauty a tema Mary Poppins.

Come già accaduto in precedenza ad esempio con Alice attraverso lo specchio o La bella e la bestia, L’Oréal ha ideato un set di rossetti in edizione limitata. La Collezione Limited Edition include 7 rossetti esclusivi dal finish satinato e matte, in cui a catturare immediatamente l’attenzione sono i packaging, legati alla figura iconica di Mary Poppins tra ombrelli volanti, lampioni, papillon, aquiloni, pinguini.

 

Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal

Rosa, nude, rosso corallo, rosa ciliegia, rosso acceso, un’intensa nuance brillante e un nude matte sono le colorazioni scelte per i rossetti. Per chi non vuol scegliere una sola tonalità, L’Oréal mette inoltre a disposizione l’acquisto di un cofanetto anch’esso limited edition. Questo racchiude l’intera collezione di 7 rossetti Color Riche all’interno della magica borsa senza fondo di Mary Poppins, borsa che una volta aperta ricorda la casa della famiglia Banks con tanto di caminetto. Il cofanetto è un’esclusiva Amazon, i singoli rossetti sono invece acquistabili nelle classiche profumerie.

Leggi anche: Disney e ColourPop hanno collaborato per una fiabesca linea di makeup

Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal Il ritorno di Mary Poppins rossetti l'oreal

 

Articoli correlati: